scocciato
09 novembre 2008 00:00
che lercia la zoccola di sarcosozzo!
io la penso come berlusca, non mi piacciono i troppo abbronzati..........................
Ale
09 novembre 2008 00:00
Meglio così,una puttana in meno in Italia
embè?
09 novembre 2008 00:00
E chi se ne frega?
Mario
10 novembre 2008 00:00
penso che l'indifferenza sia la risposta migliore, penso sia stupido dare peso alle affermazioni di una persona che non mi pare sia diventata famosa per il suo "cervello".
Saluti
Mario
io
10 novembre 2008 00:00
felicissimi noi italiani che una signora così esibizionista e moralmente squallida, seppur bella, non sia più italiana.
Topesio
10 novembre 2008 00:00
Al di là della simpatia che si può nutrire o meno nei confronti della signora in questione, mi pare che il problema non sia lei, bensì le minchiate che il nanetto spara in continuazione.
mah
10 novembre 2008 00:00
carla chi??
miss Marple
10 novembre 2008 00:00
Queste persone della "gauche al caviale"
stanno riuscendo in un'impresa che credevo impossibile, mi stanno facendo diventare simpatico Berlusconi.
Ma la signora Carlà non potrebbe riflettere un po' alle gaffes del suo amato ( io non credo che sia tanto amato, credo piuttosto che questo colpo di fulmine le permetta di essere sempre in passerella) marito?
Olandese
10 novembre 2008 00:00
Che interventi velenosi contro una vostra concittadina; tenetevi il Berlusconi e farete passi da gigante nelle retrovie della marginazione internazionale, siete ridicoli.
Ola
passante
10 novembre 2008 00:00
Topesio
stai difendendo l'indifendibile?
Cronista
10 novembre 2008 00:00
Ha ragione Berlusconi, affanculo alle puttane francesi, ai topi di fogna e pure agli abbronzati.
W Silvio
10 novembre 2008 00:00
Berlusconi è un grande saggio.......
Io non sono razzista, nè ho mai potuto soffrire quel brutto scimmione di Bush nè quel McCain della malora mi dava fiducia, ma bensì il mio candidato prediletto era Hillary Clinton che poteva essere un grande statista come Margaret Tatcher.
NON sono razzista, ma tuttavia sapere che un negro siede sul trono USA mi dà un malessere profondo, a livello viscerale!
Ripeto: sul piano culturale, religioso, civile, ecc, ecc... non sono razzista, assolutamente!
MA...è il sangue che si ribella, è ogni fibra del mio essere che freme di sdegno di fronte a una simile mostruosità!!!!
QUESTO E' L'INIZIO DELLA FINE DELL'IMPERO AMERICANO E DI TUTTA LA CIVILTA' OCCIDENTALE.
Legato
10 novembre 2008 00:00
Abbronzatii ma biondi.....
Legato
Topesio
10 novembre 2008 00:00
Ah, sarei io quello che difende l'indifendibile???
FABRIZIO
10 novembre 2008 00:00
Carla Bruni - "FELICE DI NON ESSERE ITALIANA"
ecchissenefrega ....???
passante
10 novembre 2008 00:00
per fortuna ex concittadina, la quale non si è fatta scrupolo di sposare un tale che in quanto a gaffe non è da meno di Berlusconi.
Vi ricordate quando a un tale ha detto- spostati coglione-?
Topesio
11 novembre 2008 00:00
Lo ripeto: non guardate la pagliuzza Bruni, ma guardate la trave di Arcore!
Red Hat
11 novembre 2008 00:00
Ma sai che me ne frega di cosa dice quella persona !!! Ci sono cose molto piu' importanti a cui pensare.
Italiano
11 novembre 2008 00:00
E' solo una escort che ora ha trovato un datore di lavoro francese.Domani potrebbe trovarne uno Italiano e,per convenienza,tornare ad essere Italiana.
W le casalinghe di Voghera,l'Italia non ha bisogno di escort anche perchè con la nuova legge potranno lavorare solo in appartamento.
mah
11 novembre 2008 00:00
non guardate la pagliuzza Bruni, non guardate la trave di Arcore, ma guardate la catasta di legna di topesio!!!
Olandese
11 novembre 2008 00:00
Siete dei minchioni davvero; vi agitati per la Bruni e non vi accorgete che siete in pieno fascist revival....!!!
Ola
ZIO
12 novembre 2008 00:00
La Bruni? Tipica italiana emigrata: con i francesi fa la diva in quanto italiana; con gli italiani fa la diva in quanto francese....cos'è in raltà? Beh, una parola penso venga in mente a tutti....
Legato
12 novembre 2008 00:00
Cosa e' suvvia ZIO?
Legato
Italiano
12 novembre 2008 00:00
x Olandese
Meglio fascisti che froci comne te.
Disilluso
12 novembre 2008 00:00
La Bruni?
Ma chi è?
Topesio
12 novembre 2008 00:00
x Italiano
Meglio "froci" (usando il tuo offensivo termine) che <u>idioti</u> come te.
Mario
12 novembre 2008 00:00
da: Olandese
Data: 11 Novembre 2008
Siete dei minchioni davvero; vi agitati per la Bruni e non vi accorgete che siete in pieno fascist revival....!!!
Ola
***************
Complimenti Olandese, ogni tuo post è una "pirlata" di saggezza...
L'Italia dobbiamo difenderla oltre che viverla e questo indipendentemente dal governo che la gestisce al momento, ma dimenticavo... tu non sei italiano.
Saluti
Mario
compagno Joseph
12 novembre 2008 00:00
penso che ZIO volesse dire "una grande mignotta"
PRECISINO
13 novembre 2008 00:00
"da: Topesio
Data: 12 Novembre 2008
x Italiano
Meglio "froci" (usando il tuo offensivo termine) che idioti come te."
E UFFICIALE.
TOPESIO E' UN CULATTONE.
PER SUS STESSA AMMISSIONE.
Memoria
13 novembre 2008 00:00
Spero gli Italiani non dimentichino questa offesa e la trattino come merita in occasione di qualche sua escursione da noi.