Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fabiola 10 novembre 2008 00:00
Salve,
Io vorrei solo farLe presente che i punti della patente sono in effetti 20....
Non vorrei Lei fosse caduto in quel giochetto nel quale si richiedeva di chiamare un numero telefonico per veder lievitato magicamente il proprio "saldo punti"
mah 10 novembre 2008 00:00
"se Io non avessi fatto nessuna infrazione a quest'ora avrei 24 punti "

scusa ma che senso ha il tuo intervento? volevi pure un premio dopo aver violato il codice della strada? i punti sono tolti appunto per toglierteli, non per fare come niente fosse dopo un certo periodo.
comunque in questi casi non serve "pensare" ma leggere il codice.
la prossima volta non commettere infrazioni e vedrai che nessuno ti toglie i punti.
⚠ segnala contenuto inappropriato