Silvia
18 novembre 2008 00:00
Ciao Martin,
Cercavo sul web informazioni sul PMT ma avevo dimenticato il nome...per fortuna ho trovato il tuo messaggio, così ora so cosa devo cercare precisamente.
Proprio stasera me ne hanno parlato e non so bene di cosa si tratti ma una persona che conosco e che ne capisce mi dice che funziona. Sarebbero in pratica dei campi magnetici o energetici che il nostro corpo sprigiona se collegato ad una macchinario particolare messo a punto da un musicista francese (?). Il PMT agisce sulla memoria delle cellule dissolvendone la memoria quando questa è fonte di traumi introiettati ma non superati, magari perché troppo profondi.
Difficile spiegare..se saprò di più ti farò sapere.
CIAO
pinetree
19 novembre 2008 00:00
Certo serviva proprio un musicista per inventare un cosa simile oltre a dare una spiegazione scientifica di funzionamento.
Non vado oltre per non infrangere i vostri sogni.
Philippo
10 dicembre 2008 00:00
La quarta razza?
http://www.piemmeti.it/conferenza.html
luce
26 febbraio 2009 00:00
Risposta a Martin
Rimani tranquillo, cerca dentro di te la verità che più senti tua. Se senti che il tuo amico ha fatto una cosa giusta rimani in tale posizione. Se senti che invece non è la cosa giusta rimani lo stesso nella tua posizione, evidentemente hai bisogno di questo per comprendere. Arriverà il tuo momento per capire, quando sarà il momento giusto. Bye