Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
madster 11 novembre 2008 00:00
abito qui da dodici anni, prima della venuta dell'euro la benzina costava la meta' di quello che costava in Italia, ora il prezzo e' salito del 100% e il gasolio costa piu' della verde.
Anche qui le tasse non scherzano...
⚠ segnala contenuto inappropriato