IVAN
11 novembre 2008 00:00
Ettore, per ora solo una precisazione "tecnica":
non usare le doppie virgolette ("") nei titoli perchè il testo racchiuso scompare.
Vedrò di contribuire al tema "Alitalia" più avanti. Ciao.
IVAN
13 novembre 2008 00:00
<b>ALITALIA UN DISASTRO? NO, UN AFFARONE...</b>
...naturalmente, dipende <i>PER CHI</i>.
Fare un'analisi di un pastrocchio del genere non è semplice.
Quali che siano la ricostruzione degli eventi e le possibili soluzioni, il tutto è palesemente riconducibile ad un PIANO.
Piano che da tempo si era prefisso di creare ESATTAMENTE questa situazione.
Siamo seri: qualcuno crede ancora che gli “addetti ai lavori” abbiano fatto il possibile per scongiurare il disastro Alitalia, ma le cose erano al di sopra degli umani sforzi? Suvvia...
Quello a cui stiamo assistendo non è altro che l'ennesima, triste applicazione del solito assioma:
<i>Nelle situazioni di crisi, gli sciacalli fanno sempre affari d'oro, a costo di provocarle intenzionalmente</i>.
Infatti possiamo osservare che i disagi dell'Alitalia gravano SOLO su coloro che stanno sul fondo della Piramide (passeggeri, dipendenti, cittadini), mentre il Vertice che li ha provocati se ne esce più ricco di prima, già pronto a trasferirsi su altre “piramidi” (come già prima nei vari <i>CRACK</i> Cirio, Parmalat, ecc...Cambiano i nomi, ma il meccanismo rimane sempre lo stesso. E anche i beneficiari).
Ivan