Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 11 novembre 2008 00:00
Ettore, per ora solo una precisazione "tecnica":
non usare le doppie virgolette ("") nei titoli perchè il testo racchiuso scompare.

Vedrò di contribuire al tema "Alitalia" più avanti. Ciao.

IVAN 13 novembre 2008 00:00

<b>ALITALIA UN DISASTRO? NO, UN AFFARONE...</b>

...naturalmente, dipende <i>PER CHI</i>.
Fare un&#39;analisi di un pastrocchio del genere non è semplice.
Quali che siano la ricostruzione degli eventi e le possibili soluzioni, il tutto è palesemente riconducibile ad un PIANO.
Piano che da tempo si era prefisso di creare ESATTAMENTE questa situazione.

Siamo seri: qualcuno crede ancora che gli “addetti ai lavori” abbiano fatto il possibile per scongiurare il disastro Alitalia, ma le cose erano al di sopra degli umani sforzi? Suvvia...

Quello a cui stiamo assistendo non è altro che l&#39;ennesima, triste applicazione del solito assioma:
<i>Nelle situazioni di crisi, gli sciacalli fanno sempre affari d&#39;oro, a costo di provocarle intenzionalmente</i>.

Infatti possiamo osservare che i disagi dell&#39;Alitalia gravano SOLO su coloro che stanno sul fondo della Piramide (passeggeri, dipendenti, cittadini), mentre il Vertice che li ha provocati se ne esce più ricco di prima, già pronto a trasferirsi su altre “piramidi” (come già prima nei vari <i>CRACK</i> Cirio, Parmalat, ecc...Cambiano i nomi, ma il meccanismo rimane sempre lo stesso. E anche i beneficiari).

Ivan


⚠ segnala contenuto inappropriato