Moon dust
12 novembre 2008 00:00
Isaì, ti sei accorto che Ferrero non é più ministro da parecchi mesi?
Spiegati meglio, por favor...
pasquale
13 novembre 2008 00:00
Forse è meglio se li diamo alla chiesa cattolica apostolica romana?....Sono secoli che campa di ruberie......perchè che cos'è l'8 per mille? Una vera e propria truffa...finanziamento di parassiti che ci dicono anche come dobbiamo lavarci la faccia......si facessero almeno i cazzi propri che alla nostra vita ci pensiamo noi....
Isaia Kwick
04 gennaio 2009 00:00
Pensavo fosse ancora ministro!
Isaia Kwick zingaro ROM
pinetree
04 gennaio 2009 00:00
Niente finanziamente in mano alle moschee e alla chiesa Cattolica.
stefania
05 gennaio 2009 00:00
CHE VERGOGNA!!!! 50000 EURO ALLE MOSCHEE, IERI SONO ANDATA A DARE UNA MANO ALLA MENSA DELLA CARITAS, QUANTA GENTE DIGNITOSA SIA STRANIERA MA SOPRATTUTTO PENSIONATI ITALIANI.....