Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Gianluca
13 novembre 2008 00:00
Per me la Tele 2 può anche fallire , è la compagnia più schifosa di tutte ed in più dà il servizio più scadente e malfunzionante!
Soprattutto nell'ADSL!!!
Non ci cascate !! Si risparmia ma anche sul servizio!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato