Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 13 novembre 2008 00:00
Caro massimo, leggendo il tuo intervento mi ha colpito questa frase:
"ho scoperto poi leggendo bene".

Questo che hai letto fa parte del primo contratto che hai stipulato online o no?
Qual'ora tu non ti fossi accorto della cosa al momento della stipula, non credo ci sia nulla da fare, nel caso invece questo particolare ti sia saltato all'occhio con documenti arrivati in seguito, puoi rivalerti dei 30 giorni.

Buon lavoro.
14 novembre 2008 00:00
Grazie per la risposta,la cosa è andata così, ho compilato per intero il form (convinto che non fosse un contratto) in fondo al form c'è la frase "accetta le condizioni generali" ed il tasto invia, accanto il link "guarda le condizioni generali del contratto" con un lungo contratto. Chi naviga in internet deve accettare di continuo le regole generali, altrimenti non si potrebbe accedere ad una infinità di servizi. L'evidenza che accetando le regole generali si accettava un vero e proprio contratto l'ho avuto soltanto dopo l'invio della fattura, cosa avvenuta dopo un periodo di 30 giorni del servizio che loro offrono gratuitamente.
MAH... 17 novembre 2008 00:00
Ed allora mi spiace ma credo ci sia poco da fare.
Provi eventualmente a trattare una chiusura anticipata del contratto magari con una penale modesta.

Buona fortuna.
⚠ segnala contenuto inappropriato