Angelo M.
14 novembre 2008 00:00
Prova a chiedere alla tua banca la rinegoziazione del mutuo con una riduzione di spread.
Minacciali che se non te lo accordano trasferisci mutuo e conto ad un’altra banca.
Se ti accordano un spread minore è già un buon risultato.
Con i tassi in calo poi dovrebbe abbassarsi l’importo dell’ultima rata.
Luigi Sant
16 novembre 2008 00:00
Grazie per il tuo consiglio, ma prima di una rinegoziazione non so se tentare ancora con qualche banca magari via web.
Patrizia
17 novembre 2008 00:00
Il tuo mutuo è un rata costante.
Ti consiglio questo forum
http://www.migliormutuo.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2
Inserisci una discussione più dettagliata possibile.
Ciao.
mah
18 novembre 2008 00:00
"Ho già chiesto a più Banche per la Surroga, ma fino a questo momento nessuna è disposta a metterla in pratica. Come è possibile vista la legge Bersani?"
Per quale motivo non ti concedono la surroga?