Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 17 novembre 2008 00:00
Fossi in te tornerei da lui e gli riproporrei di aggiustare la moto, ovviamente senza un soldo.
Qual'ora ti rispondesse di no, chiama il 117 seduta stante e parlane con loro li in officina.
Vedrai che ti verrà incontro.
Legato 20 novembre 2008 00:00
Come fai ad asserire che non e' un problema nuovo? Hai le nozioni tecniche per saperlo? Da cosa si vede che la fattura e' falsa?
Legato
Simone 24 novembre 2008 00:00
La fattura è falsa perchè riporta la data di due anni fa e risulta incompleta in più parti; a colpo d'occhio sembra normale se guardata nei dettagli ci si accorge che è un falso
Sono comunque tornato dal meccanico e non vuole sentirne di ammettere che non ha fatto la giusta riparazione ma sostiene che deve rismontare tutto con nuovi costi di manodopera ed eventuali ricambi
MAH... 01 dicembre 2008 00:00
Scusa ma per caso non sono stato chiaro?
Recati in officina con la fattura che tu dici falsa e chiama il 117, o vai direttamente presso il più vicino comando della GDF.
Buona fortuna.
Criceto 01 dicembre 2008 00:00
Perchè vi fate fregare dai post falsi?
MAH... 02 dicembre 2008 00:00
Cricè me la spieghi questa dei post falsi?
Criceto 02 dicembre 2008 00:00
Semplicissimo, secondo me il post è falso come la fattura.
Ed è anche confezionato male, ne ho visti di decisamente migliori e credibili.
pape 03 dicembre 2008 00:00
hai tre possibilità: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza. A tua discrezione e piacimento.
⚠ segnala contenuto inappropriato