scocciato
18 novembre 2008 00:00
Anche una mia cara amica che lavora in banca ha avuto un problema simile-tra l'altro ha rischiato di andare in rosso con tutte le conseguenze del caso-E' riuscita a bloccare l'addebito. chiedendo la restituzione all'Enel.Non so come sia andata a finire-
A me successe tempo fa con il gas- ho richiesto lo storno di quanto addebitatomi in più.
Errori si possono fare per errate letture dirette da qualcuno mezzo cieco(ma sempre in favore aziendale), ma, adesso che il contatore legge automaticamente i consumi (a meno di anomalie) la cosa non dovrebbe accadere-Meglio verificare nel display del contatore quello che è avvenuto-ci sono molti dati da consultare, poi attivarsi con l'Enel stessa.