Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco Mangascià 17 novembre 2008 00:00
Se stanno sfruttando dei poveri disgraziati dovrebbero essere giuridacamente considerati, nella maniera più coercitiva che esiste nel nostro Cp.
⚠ segnala contenuto inappropriato