Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 17 novembre 2008 00:00
Furbissimo direi....
Se la visita la fai tramite agenzia la devi da pagà.
Diversamente prova a contattare il padrone di casa senza l'agenzia e sperare che venda escludendo la stessa.

Buona fortuna :)
er furbo 18 novembre 2008 00:00
già fatto, ma non so se c'è un tempo (o un modo) di scadenza del foglio visita. grazie comunque.
⚠ segnala contenuto inappropriato