Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 18 novembre 2008 00:00
Confermo che non solo era stato abolito il canone autoradio ma nello stesso periodo era stato abolito anche il famoso bollo sulla patente (era il 1994).

Peccato che le 30mila lire di abbonamento radio e 50mila lire di bollo patente furono sostituite col più che raddoppio (in qualche caso anche triplicato) del bollo auto che divenne proporzionale ai KW.

Per la stessa cilindrata nel 94 pagavo 250mila lire di bollo auto, oggi pago 335 euro !!!

C'é da aver paura che se dovessero togliere il canone RAI potrebbero compensarlo portando la benzina a 3 euro al litro !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato