Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 18 novembre 2008 00:00
Se non hai appunto prove cartacee che attestano la rilevazione del problema prima della scadenza della garanzia è difficile che tu riesca a far rientrare il problema nella garanzia, anche perchè la frizione è fra gli elementi soggetti ad usura...

Prova a mediare con il meccanico o se trovi appunto una qualche comunicazione in merito, fatti valere.

Buona fortuna.
pinetree 18 novembre 2008 00:00
A mio parere farai fatica a farla riconoscere in garanzia, anche se la macchina aveva problemi di frizione, il problema è stato risolto nel passato, la prova è il semplice fatto che sei andato avanti 2 anni e mezzo.

Anche se andavi avanti tutti i giorni a chiamare il meccanico protestando per la frizione, rimane sempre il fatto che non hai chiesto la risoluzione difinitiva del problema è hai accettato la situazione cosi.
⚠ segnala contenuto inappropriato