Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Gianni
18 novembre 2008 00:00
Non esagerare con l'erba.
Gianni
danilo
19 novembre 2008 00:00
questo quì ci farà rimpiangere Mangascià !!!!
BertO
19 novembre 2008 00:00
A Vince', te sei dementecado de scrive che li comunisti se magnano i bambini,se prendono le nostre donne e sputano per tera.....
Te c'hanno mai mannato...a quer paeseee........
BertO. (alias er borgataro)
⚠ segnala contenuto inappropriato