Alex
18 novembre 2008 00:00
Ma scusa non ti sei posto prima il problema del pagamento rateale? Non sai che le carte in modalità revolving hanno interessi anche del 25%? Prova a guardare le condizioni economiche allegate al contratto....
L'unica soluzione è non utilizzare mai le carte in modalità revolving.