Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 18 novembre 2008 00:00
Se la stessa viene utilizzata per scopi illeciti sarai interessato in prima persona come intestatario del numero visto che dall'anagrafica il responsabile sei tu.
Ti consiglio di adoperarti quanto prima alla denuncia, qual'ora gia fosse stata utilizzata per scopi illeciti, agisci di conseguenza.

Buona fortuna.
⚠ segnala contenuto inappropriato