Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
fabrizio 05 febbraio 2009 00:00
La vodafone è a dir poco scandalosa, non esiste modo di comunicare direttamente con loro, le lamentele possono essere inviate tramite un fax.
Io attendo dal 22 gennaio una risposta ad un loro problema, ad oggi nessuno ha avuto la dignità di farsi sentire, il comportamento degli operatori poi è a dir poco scandaloso
Roberto 17 febbraio 2009 00:00
Io con la vodafone ho avuto un problema molto scocciante, mi contattarono per propormi la tariffa vodafone casa,io in quel momento (per motivi di lavoro) gli chiesi di contattarmi più avanti, dopo circa 3 giorni incominciarono a chiamarmi per informarmi di questa proposta.
la mia prima risposta fù che ci avrei pensato.
da li è incominciato l'incubo, è più di un mese che mi chiamano anche 4 volte al giorno.
AIUTO non sò più come dirglelo che la cosa non mi interessa
⚠ segnala contenuto inappropriato