Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
iosonolibero 19 novembre 2008 00:00
be abbiamo la camorra,mafia,n'drangheta,sacra corona unita,un governo ridicolo e pieno di vecchi,pianisti e pregiudicati.scene del tipo mangiare la mortadella e stappare champagne non sono civili, e stanno chiudendo ospedali.
ogni giorno qualche politico o imprenditore,viene arrestato x qualche motivo legato ai soldi, evasori fiscali totali.
manca la benzina alla polizia e le macchine hanno piu' di 100.000 km. abbiamo personaggi che usano le poche ambulanze per andare a fare shopping,il calcio con moggi e' tutta una presa in giro.non c'e' ricerca,hanno scioperato taxi,studenti,statali,precari,alitalia ferrovie,ci sono continue manifestazioni.
ci sono morti in carcere,senza apparente motivo,le strade sono uno schifo e ci muore la gente,per la mancata manutenzione.indagano medici x omicidio e imprenditori per omicidio volontario.
muoiono operai,ma nessuno fa nulla , tranne brunetta che mettera' i tornelli ai cimiteri,da quanto e' fissato.siamo divisi su tutto,abbiamo una maggioranza estremista e mezza fascista e un opposizione ridicola che sa solo parlare.
un bel paese insomma.
salutiiiiiiiii .
io sonolibero 19 novembre 2008 00:00
ah dimenticavo abbiamo tasse da pazzi,burocrazia che impedisce di fare ogni cosa, e la peggiore tv del mondo. e il parlamento europeo ci sta accusando di razzismo contro i rom.potrei continuare per ore ma peggior sordo e' chi non sente......
ciao ciao.
embe'? 19 novembre 2008 00:00
Bossi: “con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo”
E bravo mangascia,sempre coerente. I padroncini non si toccano,eh ?
Francesco Mangascià 20 novembre 2008 00:00
Embè sei disnformato assai sulla mia persona.
Topesio 20 novembre 2008 00:00
Francesco Mangascià, embe' sarà anche disinformato ma non dice sciocchezze, al contrario di molti altri, qui sul forum.
Trovo francamente ridicolo scandalizzarsi tanto per le frasette di una signora e poi far finta di niente di fronte a BEN ALTRE dichiarazioni, fatte da importanti esponenti del governo, tipo il rozzo Bossi, per intenderci.
ilprimo 20 novembre 2008 00:00
mangascia' stai a parla' di un paese cesso........ la bruni ora e' schifata dal nostro paese. e ha ragioneeeeeeeeeeeeeeee
mai con silvio 20 novembre 2008 00:00
Inviatiamo il macellaio di Barcellona per farsi dire che siamo un paese di ridicoli, o la parrucchiera londinese per farsi dire che chi ci governa è una emerita...
Carla Bruni è anche bella da vedere.....
Mangascià, i problemi sono altri...., tipo "l'isola dei famosi": sei contento che i tuoi soldi vengano spesi così?
Olandese 20 novembre 2008 00:00
Le avrei volute scrivere io, ma IOSONOLIBERO mi ha anticipato.
Ola
Red Hat 20 novembre 2008 00:00
Vorrei interventire sui seguenti post

x Francesco
La sig.ra BRUNI dovrebbe essere trattata come hanno fatto tempo addietro per i Savoia : persona non gradita e quindi non deve mettere i piedi in Italia. Ai Savoia che chiedono l'indennizzo solo calci in culo.
x io sono libero
mi sà che questo parlamento europeo (non sò a che cazzo serva) vede solo in una direzione e non si accorge di quello che accade negli altri stati membri (noi italiani ,in germania, siamo sempre visti come delle merdacce, ci trattano da culo e ci continuano ad offendere ... tanto per fare un esempio e questo non e' razzismo). Non parliamo poi degli spagnoli che vorrebbeo prendere a cannonate quelli che arrivano sui gommoni. Per cio' che riguarda i rom sono loro stessi a non aver la minima intenzione di integrarsi; quindi, TUTTI VIA. Per tutto il resto ogni Mondo è Paese. Non credere che tutto quello che hai detto accada solo in ITALIA: è che qui, purtroppo o per fortuna vedi tè, abbiamo la stampa che pensa a rendere di dominio pubblico tutto quanto.
bye see you
embe'? 20 novembre 2008 00:00
Borghezio (italiano) "Buttiamo fuori i negri a calci nel culo!"
Ma il mangascia preferisce bacchettare la bruni. non è mica un senatore della sua cricca eh!
Francesco Mangascià 20 novembre 2008 00:00
Topesio, essere scandalizzati dalla fraseologia di alcuni epsonenti del Governo, non giustifica gli insulti da Carla Bruni indirizzati a un paese intero, visto che il Nonno, Virginio Bruni Tedeschi, con questo paese ci fece tanti di quei quattrini con la CEAT, seconda industria italiana della gomma dopo la Pirelli, da lui fondata e poi venduta dal padre di Carlà a metà degli anni settanta. Ma si vergognasse Carlà...
Francesco Mangascià 20 novembre 2008 00:00
il primo,sarà un paese cesso per te: io non lo considero così.
Francesco Mangascià 20 novembre 2008 00:00
emb', parlare di Borghezio, in questo post significa essere out topic, e poi non credo che Borghezio sarà la premiere femme di Sanremo
embe' 21 novembre 2008 00:00
Borghezio sara' off topic, ma tu sei off forum.
stiamo nella merda fino al collo,mi sai dire CHI STRACAZZO SE NE STRAFREGA DI QUEL CHE DICE LA BRUNI,PERDIO!!.
Francesco Mangascià 21 novembre 2008 00:00
embe', se a te non interessa ciò che dice la Bruni, a me invece interessa che la Rai non sprechi ulteriormente i soldi che incassa attraverso il pagamento del canone, per farci vedere quella. E poi se non ti interessa che parli a fare..
embe' 21 novembre 2008 00:00
Primo,'che parli a fare' lo dici a testesso che ne hai bisogno. A me la bruni sta molto meglio di altri parassiti che sul canone rai ci mangiano tutti i santi giorni,altro che comparsata a sanremo.
Se invece per te e'una ragione di vita scrivi alla rai,invece di prendere attenzione su un forum per una cazzata del genere
Francesco Mangascià 22 novembre 2008 00:00
embe' mi tocca ripeterti ma che parli a fare....
⚠ segnala contenuto inappropriato