Joe
20 novembre 2008 00:00
Per cronaca vi dico che probabilmente ho perso i numeri perchè:
1)accettando il nuovo contratto per telefono ho annullato il vecchio
2)disdicendo il nuovo contratto ho disdetto anche i numeri associati
ma può essere cosi?????
Mi hanno consigliato pure di fare la portabilità del numero e ora ci provo...vi saprò dire...
dover dare ad amici e clienti un nuovo numero è pazzesco contando che sono tanti perchè sto numero ce l'ho da almeno 10 anni...che tristezza...
IVAN
20 novembre 2008 00:00
Devi inviare una raccomandata R/R di MESSA IN MORA in cui intimi sia l'immediato ripristino delle precedenti condizioni di servizio che il rimborso dei danni.
- La messa in mora (<a href=sche_mostra.php?Scheda=111051> <u>www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051</u></a>)
Fax e comunicazioni verbali ai call-centers puoi usarli come conferma, ma non hanno valore LEGALE, quindi non servono per spronare i gestori.
Joe
21 novembre 2008 00:00
Ciao Ivan e grazie della tua risposta ma non ho potuto trovare la scheda di cui parli tu...la devo inviare dove ho inviato la disdetta?
i danni li devo domandare tramite avvocato?
secondo te posso recuperare i numeri?
Grazie ancora
IVAN
22 febbraio 2009 00:00
Ciao, Joe, ho letto solo ora la tua risposta.
Hai ragione, avevo scritto male il link della MESSA IN MORA:
www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051
La devi inviare alla sede centrale della 3, quella riportata sulla bolletta.
Per ora non c'è bisogno che ti fai assistere da un avvocato.
Attendi la risposta della 3, e se non ti soddisfa reclama presso il CO.RE.COM regionale.
I vecchi numeri sono recuperabili; ricordati di precisare questa espressa richiesta sulla Messa in Mora.
andrea
22 febbraio 2009 00:00
caro ivan la lettera di messa in mora lo inviata anch'io ma a questo indirizzo:
h3g s.p.a.
casella postale 133
00173 roma cinecittà va bene lo stesso?
grazie anche se mi rispondi via email
IVAN
23 febbraio 2009 00:00
Per Andrea:
------------
L'indirizzo è corretto.
H3G S.p.A. - Servizio Clienti “3” - Casella Postale 133 - 00173 Cinecittà Roma
Se può servire, questo è il numero di FAX:
FAX N. 800179600
(P.S: Risponderti via e-mail? E secondo te come potrei, se non la scrivi?...)