mah
21 novembre 2008 00:00
l'ha detto lui che si sarebbe dimesso in caso di accordo condiviso.
ora che l'accordo c'è, cosa aspetta?
Copia & Loda
21 novembre 2008 00:00
Ecco, così va molto meglio, ti do ragione su tutto, tranne forse sulla troppa fiducia che riponi nel politico...
Francesco Mangascià
21 novembre 2008 00:00
caro Mah, mica ti sarai messo a difendere il malcostume politico sulla Rai? Villari su quell'incarico Non deve obbedire proprio a nessuno, poiché, perlomeno a me ame, come cittadino, di regole non scritte e sicuramente indemocratiche sulla Rai, a uso e sopratutto consumo dei partiti, non me ne importa proprio nulla.
Francesco Mangascià
21 novembre 2008 00:00
Egregio Copia & Loda, il politico Villari, non è un politico da poco.