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Tribus74
16 dicembre 2015 17:54
La tua domanda è se pyoi rivolgerti ad un legale?
Non è sw puoi o no.....devi e di corsa.
Agnoeta
4 ottobre 2015 9:09
In Italia ancora non si possono fare le azioni collettive, però ... andate su questo link: http://www.agcm.it/component/content/article/87-tutela-del-c onsumatore/6841-decreto-legislativo-21-febbraio-2014-n-21-di ritti-dei-consumatori.html.
Si tratta del sito dell'Agenzia Garante della Concorrenza e del Mercato e l'argomento è l'ultima legge (del 2014) in materia di acquisti a distanza. Alla prima riga dell'art. 56 trovate il nuovo termine di 14 giorni per i rimborsi. L'unico ente investito del compito di fare rispettare questa legge è l'AGCM. Non vi fa riavere i vostri soldi, ma sanziona i furbi con multe pesantissime. Registratevi sul sito http://www.agcm.it/ e mandate le vostre segnalazioni, online o per iscritto. Più siamo e più probabilità ci sono che il furbo la paghi.
VolontarioOM
19 novembre 2013 18:03
TAILS:

io sto aspettando da 2 anni 347,50 euro nonostante Raccomandata e messa in mora....
Tails
25 maggio 2013 20:06
In data 10 Febbraio 2013 ho effettuato presso Recoverybios l'ordine 752/2013 per un prodotto del valore di 199,90 euro che, dopo una settimana di attesa, si è rivelato non disponibile, nonostante che sul sito risultasse tale.

In quella occasione ho richiesto il rimborso di quanto avevo pagato in anticipo tramite carta di credito.

Che dire, nonostante gli scambi di email con Recoverybios e Francesco Campa sono più di 3 mesi che sto attendendo questo benedetto rimborso.

E dire che il regolamento del sito, riportato anche nell'email dell'annullamento, parlava chiaro: "riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla sua Carta".

Ma uno deve essere proprio costretto a fare denunce, ricorrere ad avvocati, perdere tempo inutilmente .... per riottenere ciò che è suo per diritto?

Veramente non ho parole!
Reaper.92
18 marzo 2011 11:53
Il 4 Gennaio ho ordinato una Xbox 360 Arcade modificata presso Recoverybios.com e ho pagato in anticipo utilazzando la mia postepay(203,50€).Circa una settimana dopo il mio pagamento lo staff di Recoverybios mi ha inviato una mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e se volevo potevo prenderemi "una slim non modificata" con una mia aggiunta di soldi, ovviamente io ho richiesto il rimborso che fino ad ora,dopo una montagna di mail,non ho ricevuto;e non riesco nemmeno a contattarli tramite telefono perchè mi mettono in attesa e dopo un pò cade la linea...io fino ad ora ho sperato che mi arrivasse il rimborso, ma visto che ancora non ho visto nemmeno un euro dei 203,50€ che io avevo pagato a breve andrò a sporgere una denuncia ai danni di recoverybios.Non comprate nulla da recoverybios.com se non volete fare la mia stessa fine ovvero se non volete avere dei grattacapi con sta gente.
lucillafiaccola1796
5 marzo 2011 20:11
ma ivancampasabri
kekazz significa tempo reale?

qualcuno sa spiegarmi la differenza con "tempo IRREALE?

ah forse re ale... da re...
quindi dovrebbe esserci anke il tempo arciducale contale marchesale baronale... e LAST BUT NOT LEAST... papale...papale !
andal685878
5 marzo 2011 20:02
Non comprate da Recoverybios, a catalogo hanno il paradiso nella realtà molti loro prodotti sono esauriti da mesi e mesi ( e non ripristinabili).
Nel caso inviate immediatamente la R.R con la disdetta e la diffida ad adempiere il rimborso nei termini di legge.
Dopo di cio' ( trascorsi 15gg.) denunciateli alla Polizia Postale e inoltrate una richiesta di rimborso alla società che gestisce la vostra carta di credito.
Leggete le esperienze sul forum di ADUC " Impressioni e Opinioni su Recoverybios" sarà illuminante.
P.S. Chiedetevi anche perchè non accettano Paypal!!!!!!!!
ockley
4 marzo 2011 20:15
Giovedi ho preso l'xbox slim, sul sito c'è scritto ampia disponibilità, mentre oggi ho scoperto che la modifica per quella consolle non esiste. Contattata la ragazza al telefono mi dice che me la consegneranno la prossima settimana sebbene sul sito ci sia scritto " entro 2 giorni". Scommettiamo che non mi arriva nulla? Intanto chiamo il mio avvocato...
JOKER
2 gennaio 2011 15:34
...INCREDIBILE QUESTO UTENTE CIUFFI...

Farà un acquisto tra 341 giorni (8 dicembre 2011)
e pretende che glielo evadino già... :-D

(...forse lo avrà fatto utilizzando la macchina del tempo...)

Io so bene che quelli di Recoverybios sono da valutare con moltissima attenzione...ma qua si sta pretendendo l'assurdo!!!

Ciuffi...ti sei ripreso dalla sbornia di capodanno????

:-)))
ciuffi
2 gennaio 2011 14:53
NON COMPRATE DA RECOVERY BIOS

la bellezza dell'8 dicembre 2011 ho ordinato e PAGATO una xbox 360, 200 euro.

che giorno è oggi?? 2 gennaio 2011, a distanza di un mese ancora l'ordine è in attesa di lavorazione e loro mi avevano promesso la consegna a 24 ore dal pagamento.
al telefono non rispondono, alle mail nemmeno, se non ci credete PROVATE!!!

NON COMPRATE NIENTE DA RECOVERY BIOS SE NON VOLETE TROVARVI NELLA MIA SPIACEVOLE SITUAZIONE.
lucillafiaccola1796
7 novembre 2010 20:11
è come l'ascensore di casa mia... IO l'avevo detto che risparmiavamo comprandocelo nuovo! invece le testine della maggioranza dei "con dèmoni" insistono a seguire l'amminipapp nel "riparare" e ti prendono anche per il QU
fermo ascensore di tre giorni, lavorato un giorno solo, risultato "PEGGIO DI PRIMA"...
prima di acquistare, scandagliate, informatevi, fatevi una cultura, come modestamente ho fatto o per l'acquisto di un frigorifero...m'hanno fregato 30 euro ma gliela farò pagare...assurde clausole vessatorie di una srl contro il codice civile... ma non ci faccia ridere srl del azzo!
dr rosso
6 novembre 2010 23:55
Ho un'esperienza recente da descrivere:

Il 12.06.2010 invio a Recoverybios una Play Station Portable PSP (con garanzia scaduta) che presenta righe verticali sul display per avere un preventivo di riparazione e pagamento anticipato dei costi per la rispedizione e la preventivazione;

Il responso tecnico è "... necessita della risaldatura di alcuni chip BGA presenti sulla scheda madre. ". Pagamento dell'importo richiesto a preventivo. Il 13.07.2010 la PSP viene restituita con lo stesso malfunzionamento (già alla prima accensione presenta le stesse righe verticali).

Dopo numerose Email per contestare la mancata riparazione ottengo una risposta e mi autorizzano la procedura RMA - ovvero la restituzione al laboratorio per ulteriori verifiche.

Dopo innumerevoli tentativi di contattare Recoverybios (al telefono non ho mai avuto risposta) il 14.09.2010 arriva una Email "purtroppo non è stato possible ripristinare l'utilizzo della console inviata,pertanto siamo costretti a reinviare la PSP rimborsando il costo della riparazione precedente". Sul sito Recoverybios, la procedura RMA reca il responso tecnico "La console è arrivata che non si accende, abbiamo tentato una riparazione della stessa senza successo, siamo pertanto costretti a rinviare la console non funzionante, rimborsando l'importo della riparazione precedente MAS".

Ad oggi, nonostante le consuete innumerevoli telefonate ed Email di sollecito, non mi è stata restituita la PSP nè rimborsato quanto pagato (fattura di importo pari a 71,40€) .

Preciso che l'affermazione "La console è arrivata che non si accende" è alquanto singolare, poichè è comprovabile, anche in sede giudiziaria, che la stessa era funzionante ed efficiente in ogni sua parte (salvo le righe sullo schermo) all'atto della rispedizione e che l'imballo utilizzato era idoneo a preservarne l'integrità.

Il valore della PSP inviata a Recoverybios, considerato come somma delle sue componenti funzionanti, cioè come mera somma di parti di ricambio, è di circa 100€ (si intenda valore di lettore UMD e MSProDuo, display, tastierini, wlan, ecc.) quindi l'importo della controversia sarà pari a 171,40€.

A mè l'onere dell'impulso ai procedimenti civile e penale conseguenti, al lettore ogni giudizio su quanto descritto.
Morale per genitori con problemi alle consolle: con l'elettronica di consumo a volte è meglio acquistare ex novo che perseverare nella riparazione.
zaffo_87
28 maggio 2010 8:40
Ho gia parlato con il mio legale.....
e sta preparando una bella letterina indirizzata direttamente a Francesco Campa....
zaffo_87
27 maggio 2010 10:19
Il 29 Marzo 2010 ho "tentato" di acquistare una psp modificata tramite recoverybios,Il 30 Marzo 2010 mi è arrivata una e-mail nella quale venivo informato che l'ultimo modello di psp non poteva ancora essere modificato e che l' ordine sarebbe stato annullato e che mi avrebbero rimborsato con uno storno sulla carta di credito....
Per ben 4 volte sono riuscito a parlare con il centralino dove mi è stato detto che avrei subito ricevuto un e- mail di conferma del rimborso ma a me non è arrivato nulla ne l' e- mail ne il rimborso ed invece adesso non riesco più ad avere risposta al telefono ho alle e- mail.
Caro Francesco Campa è straordinario come qui riesci a rispondere ai commenti sui quali ai una risposta come quello del sig. alfredo....o come sul sito non inserite i commenti della gente che si lamenta dei vostri "non rimborsi", perche invece non provi a spiegare alla gente dove sono finiti i loro soldi o quando avete intenzione di restituirli....
L'unica cosa che si riesce a comprendere avendo a che fare con voi e che non avete una dignità....

....è tutto
lucillafiaccola1796
13 marzo 2010 19:39
Toh....!
Herbert Pacton
9 febbraio 2010 1:50
Egregio Signor Campa,

voglio essere educato e persona civile scrivendole questa mail, CERCHIAMO DI ESSERE CELERI.... ALMENO NEL RIMBORSO.

In data 11 Gennaio 2010, ho fatto un ordine (493/2010) presso di Voi ordinando:

- CODICE: RCB4434 - Aggiornamento Wii a versione 4.2E Ottimizzato e Potenziato

- CODICE: RCB3985 - Wii modificata Universale SPORTS PAK con INSTALLAZIONE ISO LOADER (Modifica Software) + DVD WII SPORTS PACK + DIVX Power Pack + Controller GAMEPAD per Wii e GameCube + Homebrew Channel Multimedia Pack

+ 1 pedana WII FIT BALANCE BOARD. (CHE NON MI è STATA SPEDITA VISTO CHE NE ERAVATE SPROVVISTI, MA L'HO SAPUTO SOLO GUARDANDO LA MAIL DI CONFERMA DI PARTENZA DEL PACCO!
NESSUNO E DICO NESSUNO SI è PRESO LA BRIGA DI AVVERTIRMI DELLA MANCANZA DELLA PEDANA!!!!)

Per un totale di € 372,30.


Fidandomi della vostra celerità sia per la lavorazione sia per l'evasione dell'ordine, ho fatto quest'ordine per una mia collega rassicurandola che eravate un sito ottimo e celere.
Purtroppo ho dovuto ricredermi sulla vostra fama e riscontrare che:

1 - sul sito scrivete "Evasione max 2 giorni" quando invece avete problemi e non ne fate minimamente cenno nel sul sito, nemmeno scrivendo a NOI ACQUIRENTI CHE ASPETTIAMO INVANO LA PARTENZA DELLA NOSTRA MERCE.
2 - Quando ho ricevuto la conferma dell'avvenuto spedizione del pacco, CON RAMMARICO HO NOTATO CHE MANCAVA LA PEDANA WII FIT BALANCE BOARD DA ME ORDINATA, NESSUNO E DICO NESSUNO SI è PREOCCUPATO DI AVVERTIRMI CHE NON CE L'AVEVATE... QUINDI L'ORDINE è PASSATO DA € 372,30 A € 284,10. VI SEMBRA CORTESE E NORMALE QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI!?!?!?
3 - Anche se un gioco in omaggio è un omaggio, sarebbe carino e onesto inserirlo nel pacco... quando ho ricevuto la WII mi aspettavo visto il ritardo di 3 settimane del pacco almeno di trovare il gioco in omaggio... INVECE NULLA.... Grazie per la gentilezza.


INDI PER QUI.

Rimborsare 88,20 euro per WII FIT BALANCE BOARD non disponibile.V

COSI C'è SCRITTO SULLA FATTURA VISTO CHE MANCAVA LA PEDANA WII FIT BALANCE BOARD.

SIGNOR FRANCESCO CAMPA, VEDA LEI E I SUOI COLLABORATORI DI SPEDIRE I SOLDI SUBITO!!!!!!
PRIMA CHE PERDA LA PAZIENZA....

VISTO CHE AL TELEFONO è IMPOSSIBILE RINTRACCIARVI E PER MAIL RISPONDETE DOPO TEMPI LUNGHISSIMI, VI RISCRIVO LE MIE COORDINATE BANCARIE DOVE "VERSARE" IL RIMBORSO.

VOGLIATE PAGARE CON RICARICA SUL MIO "BANCOPOSTA".

SUL CONTO "BANCOPOSTA"..............


MI AUGURO CHE IL VERSAMENTO SIA CELERE, APPENA EFFETTUATO IL VERSAMENTO VI PREGO DI CONTATTARMI IMMEDIATAMENTE PER VERIFICARE CHE SIA ARRIVATO.



IO ABITO IN SVIZZERA MA DA COME POTETE VEDERE HO UN CONTO BANCOPOSTA ITALIANO.... QUINDI.... NON AVETE PROBLEMI.

HO GIA' AVVISATO IL MIO STUDIO LEGALE A LUGANO PER QUESTO CASO E SONO PRONTI A PORTARE AVANTI LA PRATICA SE IL RIMBORSO NON AVVIENE IN TEMPI "CELERI" E QUANDO INTENDO "CELERI" NON INTENDO 2 MESI.

VOGLIATE AGIRE DI CONSEGUENZA E NON FARMI ASPETTARE ANCORA SETTIMANE NEL SILENZIO.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

HERBERT PACTON.
Truffato1928
6 febbraio 2010 15:10
Caro Marco, spero abbiate ricevuto la mia raccomandata. Resto sempre in attesa del bonifico.

"Sono ancora in attesa della restituzione della somma da me versata in data 08/10/2009 per € 247,80 ordine n. 11342/2009 con conferma di annullamento ordine da parte di recoverybios datata 13/11/2009 e ricordo all'azienda che i 30 giorni indicati sul sito siano solari o lavorativi sono già scaduti.
Ricordo che vi ho già precedentemente fornito i miei dati iban nonchè quelli paypal con i quali ho effettuato il pagamento in data 08/10/2009 e che non ho ricevuto più risposte nè a mail nè al telefono nè al fax da me inviato, ma sopratutto non ho ricevuto la restituzione della somma da me versata. Preciso inoltre che l'annullamento dell'ordine è avvenuto a seguito della mancata consegna del prodotto da me richiesto nonostante sul sito fosse indicata dispobilità ampia e consegna in 2 giorni".
fatti & misfatti
31 gennaio 2010 14:53
Ma perché non gli mandate una bella raccomandata di messa in mora con max 10 gg di termine e poi, nel caso, gli fate una denuncia per truffa?

Avete provato???
frasil
31 gennaio 2010 14:16
Ormai non so piu a chi rivolgermi vi scrivo sperando che chiunque prima di fare un ordine da Recovery bios possaleggere e pensarci 1000 volte prima!!!
il 26 Novembre 2009 19:50:06 ho effettuato un ordine essattamete nr. 14254/2009, ordine annullato regolarmente come descritto dal loro sito e previsto per legge il giorno seguente, ma sulla mia carta di credito risulta addebitato l'importo dell'ordine pari a €268,80. Scrivo una email e mi risponde con molta cordilità un certa Valentina dicendomi che entro 15 giorni sarei stato rimborsato. Dopo centinaia di email senza risposta e innumerevoli e dispendiosi tentavi di contattarli telefonicamente non risponde mai nessuno dopo 2minuti e 10 secondi d'attesa sistematicamente cade la linea (ormai la canzoncina don't worry la conosco a memoria) ad oggi 31 gennaio 2010 non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna comunicazione in merito. Sconsiglio vivamente Recovery Bios !!!
Truffato1928
30 gennaio 2010 13:26
Anche io mi ritrovo con un ordine datato 08/10/2009 per 250 euro già versati, mi han mandato un mucchio di mail prendendo tempo per mesi. Poi da metà dicembre non rispondono più a mail e telefono ed io sono fuori con i soldi.
Sluk79
28 gennaio 2010 17:04
mah io recoverybios o meglio pc box la vedo in via cavour 68 a sesto fiorentino 50019 (FI)

peraltro vicino c'è pure l'ordine degli avvocati e dei procuratori ..lol

comunque io su google map non la trovo .. boh
Sluk79
28 gennaio 2010 16:30
resny..credo tu ti riferisca al firmware e non al firewall

i giochi nuovi hanno bisogno di un cd di avvio peraltro che si trova e crea gratuitamente in rete.

serve per far partire i wawe4 ..

non c'è bisogno che tu cambi modifica.

scaricati il cd e segui le istruzioni

ciau
Resny10
22 gennaio 2010 23:22
Gentili ragazzi del forum... ecco la mia esperienza con la Recovery Bios! l'anno scorso ho acquistato una console nel periodo natalizio e questa mi è arrivata dopo 2 mesi. devo dire che mi ero arrabbiato un pò, visto che a non serviva per Natale, ma per metà febbraio, per il compleanno di mio cugino... beh... è arrivata qualche giono dopo il compleanno, ma alla fine meglio tardi che mai! poi ho fatto altri due ordini, ma questa volta sono stati evasi immediatamente, compreso l'aggiornamento fatto a ottobre di quest'anno. nel giro di 4 giorni la console mi è tornata aggiornata. quindi devo dedurre, almeno nel mio caso che i ritardi siano dovuti ai numerosi ordini del periodo pre natalizio. recentemente però è successa una nuova cosa che mi ha spinto a fare questa segnalazione nel forum. a novembre, e precisamente il 23 ho effettuato un ordine per l' aggiornamento della mia xbox360 e per quella di mio cugino. il problema è che non era ancora uscito il firewal nuovo, e quindi l'unico modo per leggere i nuovi giochi era quello di sostituire i lettori. quindi ho fatto un'integrazione di pagamento. alla fine dopo varie mail e telefonate ho capito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono fatto rimandare le console, almeno per averle per il periodo natalizio. (mi sono tornate il 14 dicembre) morale: siamo al 22 gennaio e ancora non mi hanno fatto il rimborso. numerose mail, telefonate, ma nulla: il rimborso doveva essere fatto in automatico entro 15 giorni tramite carta di credito, visto che io avevo pagato in questo modo. Dott. Campa, se legge questo intervento il mio è l'ordine 13961/2009 del 23 novembre 2009. io sono Resnati Alessandro, la mia mail è [email protected], il rimborso è di euro 118,80. grazie per la pazienza. cordiali saluti. Alessandro Resnati
morofiorentino
22 gennaio 2010 12:48
30 giorni consolle in assistenza, ancora niente, una settimana fa mi era stato detto che si sarebbero sbrigati(dopo 10 mail senza risposta e ore passate al telefono a sentire quella canzone del cazzo che poco si addice ai servizi che stanno offrendo ultmamente)
Da premettere che la consolle và sostituita con una nuova e non vedo la difficoltà di tale operazione da giustificare un mese di attesa.

AGGIORNAMENTI:

29/10/2009:Consolle in fase di verifica...

01/12/2009: Ancora nessuna novità...

07/01/2009: mi è stato risposto che data l'alta mole di lavoro non effettuano le riparazioni nel mese di dicembre ma solo ordini nuovi e che la mia consolle se va bene la rivedo dopo le feste.. PAZZESCO... e l'intero mese di novembre non si poteva fare un cazzo? due mesi e mezzo quindi, da oggi non consiglierò più recoverybios e non mi servirò più da loro, spero che siano in molti a fare come me, non si trattano i clienti così.

Giudicate..

16/01/2010: ANCORA UN CAZZO, il CAMPA ogni tanto risponde ad una mail su venti e temporeggia e fa finta di interessarsi al problema per poi la volta dopo richiedermi il numero dell'ordine senza avere fatto un cazzo.

SONO PASSATI TRE MESI GENTILI SIGNORI DI RECOVERYBIOS, MI AVETE ROTTO I COGLIONI E CHISSà A QUANTI COME ME.

STAI ATTENTO CAMPINO, PERCHE' A QUALCUNO DEI CLIENTI NELLE MIE CONDIZIONI POTREBBE GIRAGLI I'CAZZO, CERCATTI E APRIRTI I'CAPO.

POTREBBE, MAGARI NON LO FA'...
...LUI
MAGARI HA QUALCHE AMICO CALCIANTE CHE S'ANNOIA...

AGGIORNAMENTO 22/01/2010:

Oggi ho avuto conferma da CAMPA che avrò la mia consolle settimana prossima e tutto sembra risolto positivamente, mi sono stati spiegati i motivi dei ritardi ed effetivamente avendo capito la situazione devo scoccare una freccia a favore di Recoverybios che stà risolvendo tutti gli arretrati che ha accumulato per cause indipendenti dalla loro volontà.
Per chi non avesse capito, le minacce fisiche rivolte al CAMPA erano una battuta (un pò fuori luogo) derivata da eccessivo zelo e mi scuso per il cattivo gusto...
Vi terrò aggiornati dell'evolversi della situazione dell'arrivo della consolle.
lordzero
19 gennaio 2010 21:41
Scusate ma ci rendiamo conto che l'ADUC sta allo stesso indirizzo di recoverybios ????????
Via Cavour 68, 50129 Firenze

Come si spiega ???????????????????????
Pitozzo
19 gennaio 2010 11:55
A me han detto che le Nintedo gli arrivano oggi...
Vediamo se è vero
lordzero
17 gennaio 2010 20:54
ancora non rimborsano!!
AAA cercasi utenti per spedizione punitiva. Zona Firenze & dintorni. Munirsi di mazza!!!!
lucillafiaccola1796
17 gennaio 2010 18:32
Ce le hanno rotte tutte... le consolles!
morofiorentino
16 gennaio 2010 23:01
30 giorni consolle in assistenza, ancora niente, una settimana fa mi era stato detto che si sarebbero sbrigati(dopo 10 mail senza risposta e ore passate al telefono a sentire quella canzone del cazzo che poco si addice ai servizi che stanno offrendo ultmamente)
Da premettere che la consolle và sostituita con una nuova e non vedo la difficoltà di tale operazione da giustificare un mese di attesa.

AGGIORNAMENTI:

29/10/2009:Consolle in fase di verifica...

01/12/2009: Ancora nessuna novità...

07/01/2009: mi è stato risposto che data l'alta mole di lavoro non effettuano le riparazioni nel mese di dicembre ma solo ordini nuovi e che la mia consolle se va bene la rivedo dopo le feste.. PAZZESCO... e l'intero mese di novembre non si poteva fare un cazzo? due mesi e mezzo quindi, da oggi non consiglierò più recoverybios e non mi servirò più da loro, spero che siano in molti a fare come me, non si trattano i clienti così.

Giudicate..

16/01/2010: ANCORA UN CAZZO, il CAMPA ogni tanto risponde ad una mail su venti e temporeggia e fa finta di interessarsi al problema per poi la volta dopo richiedermi il numero dell'ordine senza avere fatto un cazzo.

SONO PASSATI TRE MESI GENTILI SIGNORI DI RECOVERYBIOS, MI AVETE ROTTO I COGLIONI E CHISSà A QUANTI COME ME.

STAI ATTENTO CAMPINO, PERCHE' A QUALCUNO DEI CLIENTI NELLE MIE CONDIZIONI POTREBBE GIRAGLI I'CAZZO, CERCATTI E APRIRTI I'CAPO.

POTREBBE, MAGARI NON LO FA'...
...LUI
MAGARI HA QUALCHE AMICO CALCIANTE CHE S'ANNOIA...
gmasi1971
24 dicembre 2009 0:03
Nooo!!!! Ditemi che non è vero.
Ho una Wii comprata da loro un anno fa che mi si è rotta.
L'ho portata i primi di Dicembre e loro mi hanno detto che me la davano prima di Natale.
Dopo mail e telefonate inutili non l'ho ancora ricevuta.
Ma questa storia della Finanza che l'ha chiusa è vera o no?
Mi sa sennò che non rivedrò più la mia consolle
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