Commenti
|<   <- 121-150/418 ->   >|
bighouse74
16 ottobre 2009 11:21
AIUTOOOOOOOOOOO.....

VEDO CHE CI SONO CLIENTI SODDISFATTI, PERCHE' IO NON RIENTRO IN QUESTI......CHIEDO UN INTERVENTO DA PARTE DEL SITO, VISTO CHE SONO VICINI DI CASA DELLA RECOVERYBIOS, PER INTERPELLARE IL SIG. FRANCESCO, RESPONSABILE DELLA SOCIETA PCBOX.

GRAZIE PER DARE ASCOLTO ALLA MIA VOCE.
ANCH'IO SONO IN BALLO CON LA RECEVORYBIOS.COM è HO LETTO CHE ALTRI UTENTI HANNO AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA. IL POST-VENDITA O GARANZIA DEI 3 ANNI.
HO INVIATO LA MIA PS2 PER UNA RIPARAZIONE E DOPO POCHI GIORNI DAL SUO RITORNO, LA STESSA HA SMESSO DI FUNZIONARE. L'HO RISPEDITA AL MITTENTE PER LA SOSTITUZIONE DEL PROBLEMA IN GARANZIA, SPESE DI CONSEGNA (30 EURO) A MIO CARICO E PARLIAMO ORMAI DEL LONTANO 15 GUIGNO 2009. MI E' STATO DETTO CHE IL PROBLEMA NON ERA RISOLVIBILE VISTO LA MANCANZA DEL PRODOTTO PER LA RIPAZIONE E CHE DOVEVAMO TROVARE UN ACCORDO. O TENERMI LA MIA PS2 ROTTA OPPURE COMPRARNE UNA NUOVA. IO HO PROPOSTO DI VALUTARE LA MIA PS2 COME PEZZI DI RICAMBIO E DI ACQUISTARNE UNA USATA DALLA RECOVERYBIOS. HO RICEVUTO UNA SOLA MAIL DAL DOTT.CAMPA CHE MI CHIEDEVA DI CONFERMARE LA MIA PROPOSTA. A OGGI 15 OTTOBRE 2009, DOPO UNA INFINITA' DI TELEFONATE E DI MAIL NON HO AVUTO UNA DEGNA RISPOSTA AL MIO QUESITO. MI SONO RESO DISPONIBILE ANCHE AD COMPRARNE UNA, MA NON HO AVUTO RISPOSTE POSITIVE. POI AL TELEFONO DACEVA SEMPRE LA LINEA E NON SONO MAI STATO RICHIAMATO COME PROMESSO DALLA CENTRALINISTA. SPERO CHE GRAZIE A QUESTO FORUM, VISTO CHE IL DOTT. CAMPA QUI RISPONDE, IO POSSA TROVARE SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA. UN GRAZIE MILLE.
A PRESTO PAOLO RMA 3340
marco33
15 ottobre 2009 21:40
Devo fare i complimenti a Recoverybios per la velocità con cui ha spedito il mio ordine di una console wii e me l'ha fatta recapitare a casa.

La console è perfetta, tutti gli accessori in perfetto stato e l'omaggio molto gradito (doppio volante).

In conclusione sono molto soddisfatto di Recoverybios e sicuramente farò ancora molti acquisti da loro.

Simone
roccisilv44
15 ottobre 2009 21:37
Problema risolto.
Grazie all'intervento e alla disponibilità del Dott.Francesco Campa amministratore delegato di recoverybios mi è stato confermato il ripristino della console e la sua spedizione nei prossimi giorni.
Mi è stato inoltre comunicato che l'intero costo di spedizione e dell'intervento di ripristino sarà a loro totale carico.
Dopo una prima fase di chiusura reciproca della trattativa avevo perso ogni speranza ma grazie all'interessamento personale del Dott.Francesco Campa si è risolto tutto nei migliori dei modi.
Grazie ancora al Dott.Francesco Campa.
infantix
15 ottobre 2009 21:35
concordo con chi ha scritto che Recoverybios offre un ottimo servizio e prodotti di qualità.

ho fatto fare da Recoverybios la modifica della wii e devo dire che il risultato finale é all'altezza delle aspettative.

unico neo forse la mancanza di un manuale più dettagliato su tutte le funzioni della modifica, in ogni caso quello fornito può andare comunque bene...
grazian87
15 ottobre 2009 21:33
..ottimo sito, ben fatto e pieno di informazioni. Recoverybios si è dimostrato all'altezza della sua fama, riparandomi una console Wii a tempo di record. Con l'occasione l'ho anche fatta modificare e devo dire che la modifica va che è una bomba...legge veramente di tutto...

Per me Recoverybios consigliatissimo, tornerò sicuramente a fare degli acquisti.

Ciao
fatti & misfatti
15 ottobre 2009 15:14
...Che casooo...commenti tutti positivi a distanza di 1-2 minuti dall'altro...ma che casooo...
grazian87
15 ottobre 2009 15:09
La console di recoverybios è perfetta e funziona perfettamente, ringrazio per la velocità di spedizione e per l'ottimo supporto alle mie richieste. Mi chiedevo però come possono essere effettuate le copie di backup perchè sinceramente non è che ci ho capito molto. Non ho capito in particolare se ci vuole un masterizzatore particolare oppure se basta averne uno qualunque. E come faccio a far vedere al pc i giochi della xbox 360 ? c'è un lettore particolare o vanno bene tutti ? Grazie a chi mi da una risposta, se qualcuno dello staff di recoverybios legge questa domanda e magari mi aiuta mi farebbe tantissimo piacere, visto che sono già stati così gentili. Ciao
lottiam
15 ottobre 2009 15:08
Ragazzi, ma che scherzate!!! Sono stato alla sede di Recoverybios stamani mattina e sono veramente fantastici. Avevo bisogno di fare un regalo per il compleanno della mia ragazza e mi occorreva al volo una wii modificata. Essendo di Firenze mi sono recato direttamente alla Recoverybios e ho trovato veramente persone gentili e professionali (oltre che veramente carine, vedi valentina che fa gli ordini...è veramente troppo bella!)...ho ordinato una wii e ho detto che serviva per la sera in quanto la cena di compleanno sarebbe servita per fare il regalo. detto fatto, alla fine della mattinata avevo la mia bellissima wii modificata e in più mi hanno anche regalato un accessorio, in quanto ho pagato con carta di credito. Mi sento di ringraziarli quindi, sicuramente è il miglior servizio di console che esiste, tutti gli altri sono veramente casalinghi, ma recoverybios è al top per la professionalità.
boeder
15 ottobre 2009 15:07
Errore 3 led rossi sulla mia xbox 360, ho contattato recoverybios e in un batter d'occhio la console è stata riparata, ringrazio ancora recoverybios, nel mio caso l'intervento effettuato è stato perfetto, lo staff è gentilissimo e sempre professionale. Grazie ancora Ciao
lucyann
15 ottobre 2009 15:05
Console ricevuta, grazie mille, confermo che recoverybios ha svolto un servizio impeccabile nel mio caso, velocità e professionalità in tutto e per tutto. La console modificata funziona alla perfezione e legge tutte le copie di backup. Grazie ancora e a presto. Ciao
Sirio
15 ottobre 2009 15:03
Ottimo servizio, console ricevuta a tempo di record, bellissima e perfetta in tutto e per tutto, ringrazio recoverybios per la velocità della spedizione e per l'omaggio inserito nella console, graditissimo.
bighouse74
15 ottobre 2009 12:12
GRAZIE PER DARE ASCOLTO ALLA MIA VOCE.
ANCH'IO SONO IN BALLO CON LA RECEVORYBIOS.COM è HO LETTO CHE ALTRI UTENTI HANNO AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA. IL POST-VENDITA O GARANZIA DEI 3 ANNI.
HO INVIATO LA MIA PS2 PER UNA RIPARAZIONE E DOPO POCHI GIORNI DAL SUO RITORNO, LA STESSA HA SMESSO DI FUNZIONARE. L'HO RISPEDITA AL MITTENTE PER LA SOSTITUZIONE DEL PROBLEMA IN GARANZIA, SPESE DI CONSEGNA (30 EURO) A MIO CARICO E PARLIAMO ORMAI DEL LONTANO 15 GUIGNO 2009. MI E' STATO DETTO CHE IL PROBLEMA NON ERA RISOLVIBILE VISTO LA MANCANZA DEL PRODOTTO PER LA RIPAZIONE E CHE DOVEVAMO TROVARE UN ACCORDO. O TENERMI LA MIA PS2 ROTTA OPPURE COMPRARNE UNA NUOVA. IO HO PROPOSTO DI VALUTARE LA MIA PS2 COME PEZZI DI RICAMBIO E DI ACQUISTARNE UNA USATA DALLA RECOVERYBIOS. HO RICEVUTO UNA SOLA MAIL DAL DOTT.CAMPA CHE MI CHIEDEVA DI CONFERMARE LA MIA PROPOSTA. A OGGI 15 OTTOBRE 2009, DOPO UNA INFINITA' DI TELEFONATE E DI MAIL NON HO AVUTO UNA DEGNA RISPOSTA AL MIO QUESITO. MI SONO RESO DISPONIBILE ANCHE AD COMPRARNE UNA, MA NON HO AVUTO RISPOSTE POSITIVE. POI AL TELEFONO DACEVA SEMPRE LA LINEA E NON SONO MAI STATO RICHIAMATO COME PROMESSO DALLA CENTRALINISTA. SPERO CHE GRAZIE A QUESTO FORUM, VISTO CHE IL DOTT. CAMPA QUI RISPONDE, IO POSSA TROVARE SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA. UN GRAZIE MILLE.
A PRESTO PAOLO RMA 3340
Phoenix94
3 settembre 2009 10:58
Volevo solamente consigliare Recoverybios in qaunto ottimo e perfetto sito web per acquistare i vostri oggetti. Recoverybios è veloce e professionale, rivenditori esperti, farò molte altre compere da loro. Grazie Recoverybios.
domenico
1 settembre 2009 0:00
Egr. Sig. Campa

volevo chiederle quando il mio ordine sarà spedito. Oggi 1 sett. mi era stato detto che sarebbe stato spedito ma niente...partirà domani? Sa sono in Toscana non penso ci voglia molto per arrivvare.
klaus kostner
21 agosto 2009 0:00
Volevo solo dire che la wii modificata di Recoverybios funziona a meraviglia, l'abbiamo installata nell'albergo ed è un sistema perfetto, i bambini ci giocano che è un piacere. Devo ringraziare Recoverybios per il lavoro ottimo di modifica sulla console e soprattutto per aver esaudito la mia richiesta del gioco Wii sport in omaggio. Alla prossima, garazie...
attilio
21 agosto 2009 0:00
vorrei acquistare una xbox 360 modificata da recoverybios ma purtroppo sono in ferie peccato
luisa tognietti
16 agosto 2009 0:00
...l'avevo promesso e lo mantengo...sono rimasta soddisfatta di Recoverybios e soprattutto la console che mi ha inviato é perfetta...un grazie ancora perché ha risposto alle mie richieste anche in questi giorni di ferragosto...la professionalità si vede anche da questo.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
15 agosto 2009 0:00
Egr. Sig. Domenico,

nessun problema, come vede lavoriamo anche a ferragosto :-)). Sicuramente se ha richiesto l'annullamento ho già provveduto ad eseguire la sua richiesta. In ogni caso se non dovesse aver ricevuto la conferma dello stesso, può scrivermi all'indirizzo [email protected] indicando il numero del suo ordine e la richiesta di annullamento, procederò immediatamente.

A presto.

Buon ferragosto.

Francesco Campa
Recoverybios.com
domenico
12 agosto 2009 0:00
Egr. Sig. Campa

Ieri 11 Agosto ho effettuato un ordine ma oggi perentinamente dopo 10 ore dall'ordine ho richiesto l'annullamento a causa della mia errata scelta dell'articolo. è possibile sapere se l'annullamento è stato registrato o quanto ci vorrà?
aoof87
9 luglio 2009 0:00
La console è arrivata, grazie Recoverybios, la xbox360 modificata è perfetta, giochi perfetti.
andrea tofanari
8 luglio 2009 0:00
Faccio i miei complimenti a Recoverybios per la velocità e la qualità del servizio. Ho ordinato la xbox 360 lunedì e dopo 24 ore ce l'avevo gia a casa. Un vero record che conferma la grande capacità di Recoverybios.
Alberto Berni
3 luglio 2009 0:00
La console mi è stata consegnata oggi, è perfetta e funziona in modo ottimale. Di recoverybios si può dire che sono impeccabili, precisi, veloci, ottima comunicazione, veri professionisti.
gianluca
3 luglio 2009 0:00
Mi è appena arrivata la console xbox 360 modificata. Tutto perfetto legge le copie di backup perfettamente!! Voglio sottolineare che lo staff di Recoverybios è sempre disponibile nelle richieste o in caso di informazioni! pienamente soddisfatto.
snake76
3 luglio 2009 0:00
ho acquistato una xbox 360 modificata . consegna immediata, così dovrebbe essere un rivenditore online preciso e professionale.
fonta91
3 luglio 2009 0:00
Perfetti, Voto 10 a Recoverybios. Il tempo di lavorazione è stato un po più lungo del solito, ma non è un problema, la modifica alla mia XBOX 360 è stata fatta perfettamente da Recoverybios e funziona alla perfezione. Sda perfetto: console inviata ieri alle 17 e alle 11 di stamattina il corriere era a casa mia per la consegna. GRAZIE A TUTTI.
Maxwell
30 giugno 2009 0:00
Ciao a tutti, volevo confermare anche io che mi sono trovato benissimo con Recoverybios. Ho fatto l'ordine venerdì scorso e ieri è arrivata la console modificata. Tutto perfetto, ho trovato anche in omaggio un gioco che non fa mai male...:-) Grazie ancora a tutti e in particolare a Recoverybios, sicuramente mi rivolgerò ancora a loro. Ciao
paolino67
16 giugno 2009 0:00
niente da dire...console ricevuta in 24 ore con omaggio graditissimo... ringrazio Recoverybios perché ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
stefano cossu
15 giugno 2009 0:00
perfetto Recoverybios, abito in sardegna e ho ordinato una wii per regalarla ai miei due angeli. ho fatto l'ordine giovedì scorso e oggi ho ricevuto la console a casa. fa bene Recoverybios ad inserire il link a questo forum per gli utenti che vogliono inserire un feedback positivo, quando le cose vengono vengono fatte bene è giusto dirlo. per me Recoverybios si é comportato in maniera precisa e puntuale e per questo lo ringrazio.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
15 giugno 2009 0:00
Spett.le Forum,

per Recoverybios è prioritaria la soddisfazione dei propri utenti, sia durante la fase di prevendita, sia in particolare durante la fase di postvendita e di utilizzo del prodotto o servizio acquistato.

In tale ottica, e al fine di dare pieno compimento al processo di miglioramento continuo che contraddistingue la Recoverybios, vorremmo segnalare che gli utenti che avessero riscontrato dei problemi nell'utilizzo dei prodotti acquistati dalla Recoverybios o che volessero segnalare dei disguidi, dei ritardi o comunque effettuare delle segnalazioni di qualunque tipo, possono scrivere direttamente all'indirizzo dell'amministrazione, all'email [email protected], indicando il loro numero di ordine e il problema riscontrato.

A tutte le richieste verrà data la massima precedenza e verrà risposto entro e non oltre 24 ore dalla ricezione. In questo modo siamo sicuri di aprire un ulteriore canale di comunicazione con i nostri utenti, al fine di assicurare agli stessi un intervento immediato e la massima assistenza possibile.

Grazie ancora a tutti gli utenti che hanno voluto manifestare, tramite questo Forum, la loro opinione sulla nostra azienda.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
15 giugno 2009 0:00
Spett.le Forum,

per Recoverybios è prioritaria la soddisfazione dei propri utenti, sia durante la fase di prevendita, sia in particolare durante la fase di postvendita e di utilizzo del prodotto o servizio acquistato.

In tale ottica, e al fine di dare pieno compimento al processo di miglioramento continuo che contraddistingue la Recoverybios, vorremmo segnalare che gli utenti che avessero riscontrato dei problemi nell'utilizzo dei prodotti acquistati dalla Recoverybios o che volessero segnalare dei disguidi, dei ritardi o comunque effettuare delle segnalazioni di qualunque tipo, possono scrivere direttamente all'indirizzo dell'amministrazione, all'email [email protected], indicando il loro numero di ordine e il problema riscontrato.

A tutte le richieste verrà data la massima precedenza e verrà risposto entro e non oltre 24 ore dalla ricezione. In questo modo siamo sicuri di aprire un ulteriore canale di comunicazione con i nostri utenti, al fine di assicurare agli stessi un intervento immediato e la massima assistenza possibile.

Grazie ancora a tutti gli utenti che hanno voluto manifestare, tramite questo Forum, la loro opinione sulla nostra azienda.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Commenti
|<   <- 121-150/418 ->   >|