Commenti
|<   <- 151-180/418 ->   >|
Francesco Campa (Recoverybios.com)
15 giugno 2009 0:00

Buongiorno,

vorrei ancore ringraziare tutti gli utenti che, utilizzando questo Forum, hanno espresso la loro soddisfazione e il loro gradimento verso i prodotti e i servizi di Recoverybios. Siamo felici delle vostre opinioni e di ricevere un feedback così positivo a seguito del nostro operato, tutte i vostri ringraziamenti sono per la Recoverybios un prezioso aiuto per cercare di migliorare sempre di più la qualità del nostro lavoro.

Recoverybios ha come primaria importanza la soddisfazione dei propri utenti e questo è testimoniato dai tantissimi interventi che gli utenti stessi hanno voluto inserire in questo Forum.

Segnaliamo anche la nostra sezione "Commenti" presente sul sito web di www.recoverybios.com, all'indirizzo

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/commenti/leggi.p hp

dove ogni utente, sia registrato che non registrato, può inserire un suo intervento o un suo commento su Recoverybios. Tutti i commenti vengono pubblicati e a tutte le domande viene data immediatamente risposta.

Grazie ancora per tutte le preferenze che ci accordate giorno dopo giorni e che hanno permesso a Recoverybios di diventare un punto di riferimento nel settore della modifica di console.

Grazie

Cordiali Saluti

Amministratore Recoverybios.com
Luca Guidetti
15 giugno 2009 0:00
Ciao, ho letto i vari commenti di questo forum e devo dire che con Recoverybios mi sono trovato bene anche io. Fatto l'ordine per l'acquisto di una Wii modificata, dopo due giorni la console era a casa mia, oltretutto mi hanno anche accontentato per l'omaggio, dal momento che mi hanno mandato i due volanti come avevo richiesto.

Dal mio punto di vista Recoverybios mi ha pienamente soddisfatto, sia per quanto riguarda la gestione dell'ordine, sia per la comunicazione che è sempre stata puntuale e precisa (arrivano email ogni volta che l'ordine viene messo in uno stato diverso o quando viene evaso).

Parlando con una dello staff, in particolare Valentina, mi sono tolto molti dubbi, quindi ringrazio anche lei per la pazienza dimostrata.
Sebastiano
15 giugno 2009 0:00
Personalmente la mia esperienza con Recoverybios é stata positiva al 100%. Hho inviato la mia console per l'update del firmware alla versione 4.0 e mi sono trovato molto bene.

La comunicazione é stata veloce e costante, così come anche la lavorazione dell'ordine.

in conclusione ottimo sito, la console funziona a dovere.
leonardo
13 giugno 2009 0:00
tutto ok...modifica e spedizione. la console funziona bene e legge i supporti che mi hanno consigliato di usare.

ringrazio lo staff di Recoverybios.
rino tampone
9 giugno 2009 0:00
i miei complimenti a Recoverybios per la velocità di lavorazione e spedizione della console...ordinata ieri arrivata oggi... complimenti...continuate così...al momento Recoverybios é sicuramente il miglior sito di modifica console esistente in italia.

Grazie ancora e al prossimo acquisto
Francesco Campa (Recoverybios.com)
9 giugno 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco P.,

la ringrazio per avermi contattato su questo Forum. Per Recoverybios è prioritaria la soddisfazione dei propri utenti, per questo motivo rispondiamo immediatamente alle richieste degli stessi ed interveniamo immediatamente quando gli utenti stessi ce lo richiedono.

La prego di scrivermi subito all'indirizzo [email protected], con la sua richiesta relativa al cavo di alimentazione della XBOX 360, specificando anche il modello di XBOX 360 da lei ricevuto.

Le faccio partire domani stesso il cavo con corriere e consegna nelle successive 24 ore a casa.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
8 giugno 2009 0:00
Egr. Dott. Campa

dal 22 Maggio sto ancora aspettando il cavo di alimentazione, spero di riceverlo a breve...

Cordiali Saluti
antonio borgia
8 giugno 2009 0:00
Devo complimentarmi con recoverybios propio oggi mi è arrivata la fantastica 360 non ho ancora modo di provare tutte le funzioni ma sono soddisfatto della rapidità. complimenti davvero!!!!
Francesco Campa (Recoverybios.com)
5 giugno 2009 0:00

Buonasera,

a nome della Recoverybios ringrazio tutti gli utenti che hanno voluto manifestare la loro soddisfazione su questo forum verso i prodotti e servizi di Recoverybios.

Per Recoverybios la soddisfazione totale dei propri utenti è primaria e quando gli utenti stessi ci manifestano la loro felicità e contentezza siamo veramente soddisfatti anche noi del nostro operato.

Tutto ciò spinge la Recoverybios a fare sempre del suo meglio e a migliorare sempre di più.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministrazione Recoverybios.com
andrea fioretto
2 giugno 2009 0:00
Rispondo all'iniziativa di Recoverybios per l'inserimento di un commento su questo Forum per dare una opinione su tale ditta. Ebbene non posso fare altro che elogiare Recoverybios e soprattutto confermare che vi lavorano i migliori tecnici di Italia.

Ho mandato loro una console acquistata da Recoverybios nel Dicembre 2008, alla quale per errore avevo aggiornato il bios del lettore DVD. La console si era bloccata e non era più ripartita.

Nonostante l'errore fosse stato mio, Recoverybios mi ha sostituito il lettore in garanzia, quindi non ho speso nulla.

Che dire: solo grazie, grazie, grazie a Recoverybios. Sono i migliori in Italia e la loro qualità gli altri se la sognano.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
1 giugno 2009 0:00
Egr. Sig. Borgia,

la ringraziamo per averci contattato. Per Recoverybios è primaria la soddisfazione dei propri utenti e per questo motivo rispondiamo immediatamente a tutte le richieste che questi ci inviano.

Nel suo caso se ha fatto l'ordine della console nuova modificata il giorno Domenica 31 Maggio 2009, lo stesso è passato in lavorazione oggi, giorno 1 Giugno 2009. Essendo domani 2 Giugno 2009 festa della Repubblica Italiana, la sua console verrà spedita il primo giorno lavorativo successivo a quello di inizio lavorazione, quindi il giorno 3 Giugno 2009. La consegna avverrà entro il giorno 4 Giugno 2009 direttamente al suo domicilio.

Ci dispiace tantissimo per il suo piede, speriamo che si rimetta presto. Per qualunque informazioni o chiarimento sulla sua nuova xbox 360 modificata non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
antonio borgia
1 giugno 2009 0:00
io propio ieri ho ordinato la console da loro è in stato di lavorazione. speriamo bene... ho un piede rotto e nn so che fare :D
Duccio
29 maggio 2009 0:00
un grazie grande come una casa a Recoverybios che in un solo giorno ha fatto arrivare a casa mia una fantastica xbox 360 modificata con infectus2, esaudendo le mie richieste di averla prima del ponte del 2 Giugno (ho intenzione di fare una maratona di gioco ininterrotta :-) )

La console è bellissima e Recoverybios è veramente il numero 1!!!

Grazie ancora Recoverybios e alla prossima!
Fabio B.
29 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa,
Le confermo che ho ricevuto il risarcimento sulla mia postepay, e La ringrazio per l'interessamento.
Cordiali Saluti,
Fabio B.
Francesco Campa (Amministratore Recovery
29 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Fabio, la ringraziamo per la sua segnalazione. Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei propri utenti ed interviene sempre nella maniera più veloce quando richiesto dall'utente stesso.

Nonostante i rimborsi possano essere effettuati entro 15 giorni lavorativi dalla cancellazione dell'ordine e nel suo caso ne siano passati solo 12 complessivamente, abbiamo effettuato immediatamente il rimborso del suo ordine direttamente sulla sua carta Postepay.

Nel ringraziarla ancora per la segnalazione le chiediamo di confermare anche lei il ricevimento del rimborso sulla sua carta Postepay.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Fabio B
29 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa,
sono ancora in attesa di ricevere il rimborso del mio ordine, NIO 2234/2009. Dal 13/05/2009 sono già passati 15 giorni, tempo da Lei definito per risolvere la pratica di rimborso, e avendola contattata qui precedentemente, le chiedo nuovamente in questa sede se devo attendere ancora a lungo, o se devo procedere personalmente in qualche modo, dato che non sono più stato contattato da Voi da quando ho riavuto la mia console.
In attesa di una Sua gentile risposta, la ringrazio e saluto.
Fabio B.
luigi
27 maggio 2009 0:00
Gente seria esperta e veloce nelle consegne!!!
Il Dott.Campa tiene MOLTISSIMO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE!!!!Persona RARA e CONSIGLIATA....
ivan azzaro
27 maggio 2009 0:00
ringrazio volentieri anche io Recoverybios perché ho ricevuto un servizio impeccabile e preciso e soprattutto dei tecnici veramente qualificati per preparazione e conoscenza tecnica.

ho inviato la mia console a Recoverybios per un difetto di lettura della lente a causa della eccessiva usura.

Recoverybios mi ha rimandato la console non solo perfettamente riparata , ma anche con la lente tarata in modo particolare che legge più di prima.

Ringrazio quindi Recoverybios per la professionalità e gentilezza.
Vincenzo
26 maggio 2009 0:00
Ringrazio pubblicamente il Dott.Campa, in quanto ha mantenuto alla promessa fattami per il ritardo della consegna Xbox 360 (perfettamente funzionante con inserimento nuovo firmware 1.6 sostituitomi con la console gratuitamente,una vera bomba)con l'invio di nr.2 giochi originali. Mi sembra corretto che scriva queste riga di elogio in quanto a seguito di mie lamentele sono stato assistito da parte dell'amministratore, con professionalità e cortesia capendo anche il mio stato d'animo. Grazie ancora Dott.Campa. Un cordiale saluto giunga anche ai suoi collaboratori.
Francesco Campa (Amministratore Recovery
25 maggio 2009 0:00
Gentili Isabella e Marzo,

vi ringrazio tantissimo per i complimenti che avete voluto indirizzare a Recoverybios. Per Recoverybios è importantissima la soddisfazione dell'utente e la vostra testimonianza è preziosa dal momento che ci conferma tale soddisfazione.

Recoverybios è sempre a disposizione per qualunque informazione o richiesta o per qualunque necessità abbiate bisogno, per questo motivo non esitate a contattarci.

Grazie ancora

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
christian maiorana
25 maggio 2009 0:00
..tutto ok con Recoverybios, ditta seria e veloce...assistenza perfetta e gentilezza fuori dal comune.

Mandata xbox 360 rotta a causa di acqua rovesciata per sbaglio, tornata perfetta, modificata e funzionante al 100%...una bomba!

grazie Recoverybios sono contento di aderire alla vostra iniziativa e di dirlo qui.

ciao
isabella
23 maggio 2009 0:00
...aderisco anche io all'iniziativa lanciata da Recoverybios confermando che con Recoverybios la mia esperienza é stata ottima. Ho ordinato una console e il giorno dopo ci stavo già giocando.

Non é il primo acquisto che faccio su internet ma come velocità questo li ha battuti tutti.

sono felice di testimoniare questo perché la bravura va sempre lodata.

isabella
marzo cipriani
22 maggio 2009 0:00
Inserisco volentieri la mia esperienza con Recoverybios dal momento che mi sono trovato benissimo con questa ditta. É la seconda console con l'errore dei 3led rossi che spedisco a Recoverybios e l'ho ricevuta perfettamente riparata.

La prima è tornata indietro dopo una settimana, questa invece addirittura dopo 2 giorni e funziona in modo perfetto.

per questo volevo ringraziare Recoverybios e dire che ce ne vorrebbe di aziende come questa.

Grazie ancora

un saluto
Francesco Campa (Recoverybios.com)
22 maggio 2009 0:00
Gent.ma Sig. Anna,

la ringrazio per il suo intervento e per i complimenti che ha voluto indirizzare alla nostra azienda Recoverybios. La nostra azienda Recoverybios è sempre attenta all'utente ed interviene sempre immediatamente per risolvere i problemi segnalati o per supportare l'utente nella fase post-vendita.

Siamo felici che abbia ricevuto il suo prodotto entro 1 giorno lavorativo e che lo trovi di sua soddisfazione. Cerchiamo sempre di operare al massimo della velocità e di consegnare il prodotto non oltre i 2 giorni lavorativi.

Per qualunque informazione o richiesta sul prodotto che ha ricevuto non esiti a ricontattarci, le forniremo sempre la massima assistenza possibile.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Anna
22 maggio 2009 0:00
Buongiorno,

ho letto i vari interventi in questo Forum e devo dire che la mia esperienza con Recoverybios è stata...totalmente positiva. Ho ordinato una console XBOX 360 modificata il giorno 18 Maggio e il giorno 19 Maggio la console era già a casa mia e già con il nuovo firmware aggiornato che avevano rilasciato il sabato precedente.

Ho sempre trovato persone gentili e cortesi che hanno risposto a tutte le mie email e telefonate, quindi per me Recoverybios è una azienda serissima e una delle poche che veramente si occupa del cliente.

E' giusto che quando ci siano delle lamentele vengano dette, ma è anche giusto che quando le cose vanno bene vengano ugualmente segnalate.

Ciao

Anna
Francesco P.
22 maggio 2009 0:00
Genitilissima Silvia M.
Non mi vergogno di scrivere semplicemente perchè mi sento preso in giro dopo varie promesse inutili.
Per quanto riguarda la tua storiella sulla vita terremoto etcc, deve semplicemente stare zitta e non giudicare!

Lo ripeterò per sempre mi ha preso in giro caro Dott. Campa.

Carissima Silvia M. se il Dott. Campa mi dice: guardi arriva uno stock con console Jasper e tra queste c'è anche la sua, perchè mi deve recapitare una Falcon?
E' il fatto di essere stato preso in giro per mesi che a me da molto fastidio, se il Dott. Campa avesse scritto fin da subito: Guardi Signor Francesco P. la sua console verrà sostituita con lo stesso modello Falcon poichè lei ha acquistato un modello Falcon, io ora di certo non starei qui a lamentarmi ma a scrivere un risposta di ringraziamenti per la risoluzione del mio problema.

Carissima Silvia M. la prego di evitare certe dichiarazioni poichè le ripeto non conosce minimamente la mia vita e una risposta del genere se la poteva benissimo risparmiare! Magari ho perso amici lì, magari parenti e la prego veramente di evitare certi argomenti poichè non mi conosoce! la smetta!

Ringrazio nuovamente i forum dell'ADUC che permette di tutelarci e scrivere di vergognose situazioni.
D'ora in poi non scriverò più qui tanto chiunque potrà leggere la mia situazione e farsi un idea di come lavora Recoverybios, poichè ripeto se lavorasse bene di certo non ci sarebbe una pagina del genere piena di clienti che devono ricorrere ai forum dell'ADUC per vedersi risolvere i problemi.

Dott. Campa i miei dati sono in suo possesso non vedo perchè devo inviarle una mail, aspetto il cavo di alimentazione, si ricordi che ho una Falcon, non vorrei che ora mi inviasse addirittura un altro tipo di cavo.

Cordiali Saluti
Francesco Campa (Recoverybios.com)
21 maggio 2009 0:00
Gent.ma Silvia,

la ringrazio per il suo intervento di critica nei confronti dell'utente Francesco P.

Speriamo che in questo modo si renda conto della brutta figura che ha fatto e che sta facendo davanti a tutti gli utenti del forum e che cessi immediatamente di ripetere le sue richieste assurde e .

oltretutto gli ho già inviato una richiesta di contattarmi direttamente per risolvere il problema, ma sembra ignorarla o forse non capirla.

La ringrazio ancora per il suo intervento.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministrazione Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
21 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Vincenzo,

la ringrazio per la sua conferma e per i suoi ringraziamenti e apprezzamenti.

Siamo felici che abbia ricevuto la sua console sostitutiva e che si trovi bene.

Per quanto riguarda i giochi omaggio le confermo che saranno spediti domani stesso e le saremmo infinitamente grati se quando li riceverà vorrà darne conferma su questo stesso forum.

grazie ancora

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
amministrazione Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
21 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco P.

come ho già avuto modo di segnalare su questo Forum Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei propri utenti e interviene immediatamente per risolvere qualunque problema segnalato.

Come le ho già scritto nei miei precedenti interventi la invito a contattarmi direttamente all'indirizzo [email protected] , mi occuperò personalmente di farle spedire il cavo elettrico.

La invito quindi a cessare di utilizzare questo Forum per i suoi scopi personali , come vede non sono il solo a giudicare i suoi interventi inopportuni.

Mi contatti quindi all'indirizzo che le ho dato e risolvero' certamente il suo problema.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
amministrazione Recoverybios.com
Francesco P.E
21 maggio 2009 0:00
Egr. Dott Campa
quindi perchè se avevo una Falcon mi ha detto che avrei ricevuto una Jasper?
non me lo poteva dire fin da subito?
Intanto aspetto il cavo dell'alimentatore che non mi è stato mandato!
Commenti
|<   <- 151-180/418 ->   >|