Commenti
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Silvia M.
21 maggio 2009 0:00

Ciao,

ho letto gli interventi di Francesco P. riguardo alla questione della console nuova ricevuta in garanzia. Volevo solo dire: ma non ti vergogni Francesco P. di scrivere quello che scrivi ? Ma sei proprio un buffone!!

Ma con tutte le persone che perdono tutto della propria vita e delle proprie cose, a causa di disastri naturali, o in una situazione di crisi come quella di oggi, VIENI A LAMENTARTI SE LA CONSOLE NUOVA CHE TI HANNO MANDATO non è proprio come quella che volevi???

Ti devi solo vergognare!!! Prenditi la console nuova e finiscila di rompere con le tue lagne, ci sono tante persone che la console non se la possono permettere o che magari l'hanno persa nel terremoto di 1 mese fa.

Torna a piangere se vuoi sotto al gonna della mamma, ma per favore non ti lagnare di un dono che ti è arrivato, quando molte persone piangono invece per quello che hanno perso.

Grazie e scusate per lo sfogo.
Vincenzo
21 maggio 2009 0:00
Finalmente il mio caso sembra volgere al termine, in quanto nella giornata di ieri ho ricevuto la nuova console xbox360 sostituitami gratuitamente a fronte di due interventi, con l'inserimento della nuova modifica, come da promessa fattami dal Dott. Campa. Tutto funzionante, per quanto concerne il ritardo, sarò ricompensato con l'invio di 2 giochi originali. A tal proposito mi sembra anche doveroso ringraziare personalmente l'amministratore dell'azienda, in quanto a seguito di contatto telefonico, ha mantenuto fede alle promesse fattemi.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
21 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco P.,

il suo comportamento ormai sta sfociando nel ridicolo. Lasci perdere la sua questione, a questo punto il problema è risolto e non interessa più a nessuno.

Ribadiamo che la Recoverybios ha rispettato in pieno la garanzia di 3 anni sul prodotto XBOX 360 modificata.

Assicuriamo a tutti gli utenti che hanno effettuato acquisti sul nostro sito web che la garanzia di Recoverybios prevede la sostituzione della console in caso di difetto con una nuova, a sua volta garantita ancora per 3 anni. Se la console acquistata era un modello Jasper, verrà inviata una console in sostituzione modello Jasper, se la console acquistata era una Falcon, verrà inviata in sostituzione una console modello Jasper o Falcon, a seconda di quello che Microsoft ci invia come console sostitutiva. Se insieme alla console è stato inviato anche l'alimentatore si riceverà insieme alla console sostitutiva anche un nuovo alimentatore, altrimenti solo la console.

Il Sig. Francesco P. aveva acquistato una console xbox 360 modello Falcon e ha ricevuto una nuova console Falcon.

Purtroppo non vuole accettare questa situazione e sta continuando a fare una figuraccia dopo l'altra su questo Forum.

Chiediamo scusa al Forum per l'insistenza del Sig. Francesco P. a non voler accettare la situazione.

Ribadiamo che per Recoverybios il caso è chiuso e la console nuova sostitutiva è stata inviata al cliente.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
21 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa
lei continua a non rispondere alla domanda
ha scritto su questo forum:

"la ringrazio della sua pazienza e le confermo che entro la prossima settimana riceveremo un nuovo stock di console XBOX 360 modello Jasper, e tra queste è presente anche la sua" e invece mi è arrivata una Falcon?

perchè? il motivo voglio sapere!
se lei mi avesse detto fin dall'inizio, guardi la sua console sarà sostituita con una nuova ma dello stesso modello io non avrei modo di lamentarmi.
Quello che mi da veramente fastidio è il fatto di essere stato preso in giro!
lo continuo a scrivere l'ha scritto lei!
Cari utenti se avete una Falcon non vi verrà mai sostituita con una Jasper come ha scritto il Dott. Campa e occhio non mandate l'alimentatore perchè poi manco vi torna indietro...
Spero di non avere più niente a che fare con servizi di assistenza del genere.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
21 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco P.,

la ringraziamo della sua risposta. Recoverybios ha sempre a cuore la soddisfazione dei propri utenti e per questo motivo interveniamo immediatamente per rispondere a tutte le richieste che ci vengono inviate.

La garanzia di 3 anni di Recoverybios prevede la sostituzione, senza alcun costo di spedizione o di intervento, di una console difettosa con una nuova di pari caratteristiche e funzionalità.

Nel suo caso specifico, quindi, Recoverybios non era tenuta alla sostituzione della sua console XBOX 360 modello FALCON con una console XBOX 360 modello Jasper, ma solo con una console di pari caratteristiche, quindi con una console XBOX 360 modello FALCON, cosa che è stata puntualmente fatta.

Oltretutto la console nuova sostitutiva le è stata inviata anche con il firmware nuovo ver. 1.6, che ha un costo di 30,00 euro Iva inclusa e che non le è stato fatto pagare.

Quindi per noi la questione è chiusa, abbiamo rispettato in pieno la nostra garanzia. Le abbiamo inviato una console nuova garantita 3 anni in sostituzione di quella difettosa.

La preghiamo quindi di chiudere qui la questione e di evitare di annoiare ancora gli utenti del Forum con le sue richieste.

Ripetiamo che per Recoverybios la questione è chiusa e per questo motivo non sarà più data alcuna risposta ad altri suoi interventi su questo stesso Forum.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
20 maggio 2009 0:00
Egr. Dott Campa
ma si rende conto di costa sta dicendo?
Continua a non rispondere alla mia domanda
PERCHE' MI HA DETTO CHE AVREI RICEVUTO UNA CONSOLE XBOX 360 MODELLO JASPER E MI E' STATA MANDATA UNA FALCON?
lei sta facendo pessima figura, ed è il bello è che è pure scritto qui su questo forum ahaha!
SCRIVE:

la ringrazio della sua pazienza e le confermo che entro la prossima settimana riceveremo un nuovo stock di console XBOX 360 modello Jasper, e tra queste è presente anche la sua.

e Mi vedo recapitare una Falcon.

perchè? continua a non rispondere.

Dico agli utenti di questo forum se:

1) DOPO 3 RMA ALLA MODICA CIFRA DI 90€ DI SPEDIZIONI INUTILI PERCHE' NON LA CONSOLE NON VIENE RIPARATA
2) DOPO 6 MESI DI ATTESA PER UNA NUOVA CONSOLE
3) DOPO 6 MESI DI PROMESSE SULLA SOSTITUZIONE CON UN NUOVO MODELLO
è giusto lamentarsi? credo proprio di si.

Io mi lamento del fatto che mi è stata inviata una Falcon invece di una Jasper
LE RIPETO COME PROMESSO E SCRITTO QUI SUL FORUM!
Gli utenti ovviamente danno ragione a me semplicemente perchè questa è una situazione semplicemente assurda!
Le ripeto continua a non rispondere alla mia domanda perchè?
PERCHE' MI HA SCRITTO QUI SUL FORUM CHE MI SAREBBE ARRIVATA UNA JASPER ED E' ARRIVATA UNA FALCON? PERCHE'?
Francesco Campa (Recoverybios.com)
20 maggio 2009 0:00
Spett.le Forum,

con riferimento alle questioni sollevate dal Sig. Francesco P., voglio sottolienare che Recoverybios è l'unica azienda in Italia a fornire una garanzia di 3 anni su tutte le console vendute sul proprio sito web www.recoverybios.com e che anche nel caso particolare del Sig. Francesco P. tale garanzia è stata rispettata in pieno.

Il Sig. Francesco P. ha infatti ricevuto una console modificata nuova di zecca, con una nuova garanzia di 3 anni e addirittura con il firmware aggiornato alla versione 1.6, uscito sabato scorso, che permette di sfruttare la console per la lettura dei giochi di ultima generazione (l'aggiornamento sarebbe a pagamento ma nel suo caso è stato fatto gratuitamente).

Il Sig. Francesco P. si lamenta quindi per aver ricevuto una console nuova di zecca, con un firmware nuovo (del costo di 30,00 euro) che non ha pagato in quanto gli è stato installato gratuitamente.

Mi viene da dire: che pessima figura che sta facendo sig. Francesco P. Ha una console nuova, se la goda! Questa è la realtà, tutto il resto non ha la minima importanza. Gli utenti che leggono il suo messaggio possono capire quale sia la realtà, dia retta a me, la figuraccia la sta facendo lei a lamentarsi per un nonnulla.

Se c'è gente che deve pagare per avere l'ultimo firmware nuovo, lei ce lo ha già installato e per giunta GRATIS! Per lei questo non avrà imprtanza, ma le assicuriamo che per molti lo ha.

Per Recoverybios il suo problema è stato risolto. La invito comunque a scrivermi all'indirizzo [email protected], dove in ogni caso e comunque la aiuterò a risolvere gli eventuali dubbi e problemi che per lei ancora non dovessero essere risolti.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministrazione Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
20 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco,

la ringrazio per la sua risposta. Come sempre sottolineo che per Recoverybios la prima cosa è la soddisfazione dell'utente. Per questo motivo interveniamo immediatamente a seguito delle segnalazioni dei nostri utenti.

Le confermo che la console che le è stata inviata in sostituzione nuova faceva parte dello stock consegnatoci da Microsoft in questa settimana, per la sostituzione delle console difettose in RMA.

Le confermo anche che la garanzia su tutte le nostre console è di 3 anni, come può verificare direttamente collegandosi al nostro sito web

www.recoverybios.com

Per quanto riguarda l'alimentatore, come facciamo ben presente nella scheda di richiesta del RMA, la console deve essere inviata per la riparazione o sostituzione senza alcun accessorio, quindi anche senza l'alimentatore. Nel suo caso specifico le è stato chiesto di inviare anche l'alimentatore per verificare se l'errore non dipendesse da quello, quindi non al fine della sostituzione della console.

In ogni caso non si preoccupi, basta che mi scriva una email all'indirizzo [email protected] e le farò subito recapitare un alimentatore nuovo con il quale utilizzare la sua nuova console.

Speriamo in questo modo di farle cosa gradita e di dimostrare ancora una volta come Recoverybios tenga in primo luogo alla soddisfazione dei propri utenti.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
20 maggio 2009 0:00
Egr. Dott Campa
se lei scrive su questo stesso forum che avrei ricevuto una nuova console modello Jasper io mi aspetto al momento della consegna il modello Jasper!
Sono sue parole! eviti allora di prendermi in giro con certe risposte!
Se lei mi scrive "la ringrazio della sua pazienza e le confermo che entro la prossima settimana riceveremo un nuovo stock di console XBOX 360 modello Jasper, e tra queste è presente anche la sua"
perchè mi vedo recapitare un modello falcon? me lo deve spiegare! dice una cosa e ne fa un altra?
Di più potevate fare, semplicemente inviandomi una Jasper così come mi ha confermato lei!

questione alimentatore:

In data 25 Febbraio 2008 invio all'indirizzo [email protected] la seguente mail:

Salve
con l'ultimo RMA mi sarà sostituita la console con il modello jasper, vorrei sapere se devo inserire nel pacco anche l'alimentatore.
In attesa di un Vostra risposta
Cordiali Saluti

Mi arriva la seguente risposta:

Egr. Sig. Francesco,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di Recoverybios.

Sì,deve inviarci la console e l'alimentatore.

Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti

Valentina Staff di Recoverybios.com

quindi inserisco l'alimentatore nel pacco assieme alla console.
Quindi? ora manco posso provare la nuova console!!!!!!

Sconcertati dalle mie dichiarazioni? io dovrei essere sconcertato di una situazione assolutamente vergognosa!
6 Mesi per ricevere una nuova console Falcon! dopo le sue promesse con sostituzione con modello Jasper!
Spero veramente di non trovare più un sistema di garanzia come il vostro dove dopo 3 riparazioni mi viene data la stessa console non funzionate e per la nuova console devo aspettare 3 mesi vedendomi appunto recapitare una Falcon al posto della Jasper LE RIPETO DA LEI PROMESSO!
EVITI DI PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!
Se il vostro sistema di garanzia fosse il migliore non esisterebbe una pagina del genere sul forum dell'ADUC piena di clienti insoddisfatti.
Ora lei mi ha scritto di avere 3 Anni di garanzia sarà vero o sarà falso? a cosa devo credere dopo questa vergognosa situazione?
LEI DICE UNA COSA E NE FA UN ALTRA E LA MIA SITUAZIONE NE E' LA CONFERMA!
Francesco Campa (Recoverybios.com)
20 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco,

la ringrazio per la sua segnalazione sul Forum di ADUC. Per Recoverybios la soddisfazione dell'utente è al primo posto e per questo motivo rispondiamo immediatamente a tutte le richieste che ci pervengono dai nostri utenti.

Nel suo caso specifico non capiamo assolutamente la sua lamentela. Le abbiamo spedito una console nuova in sostituzione di quella sua difettosa, appena arrivata da Microsoft, in garanzia e senza alcuna spesa di spedizione o di sostituzione, quindi completamente gratuita.

Tale procedura fa parte della garanzia di Recoverybios, che prevede la sostituzione della console difettosa con una nuova. La garanzia ha durata 3 anni dalla data di acquisto. Le nostre clausole di Garanzia non prevedono la sostituzione con un particolare modello Jasper, come chiede lei, ma con un modello di XBOX 360 di pari caratteristiche a quello da lei acquistato, cosa che è puntualmente avvenuta.

In ogni caso il cavo di alimentazione non le è stato inviato in quanto già in suo possesso, lei infatti ci ha inviato la sola console e noi le abbiamo rispedito la sola console, sebbene nuova e con una nuova garanzia di 3 anni.

Abbiamo rispettato scrupolosamente le condizioni della garanzia e infatti lei ora si ritrova una console xbox 360 nuova con la stessa modifica e con una nuova garanzia di 3 anni.

Sinceramente di più non potevamo fare. Non troverà un sistema di garanzia simile e con caratteristiche di completezza pari a quello di Recoverybios presso nessun altro rivenditore.

Le consigliamo quindi di godersi la sua nuova console e ribadiamo di essere veramente sconcertati dalle sue esternazioni assurde, di fronte ad un problema a tutti gli effetti risolto.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
20 maggio 2009 0:00
Aggiungo inoltre che nel pacco manca anche il cavo di alimentazione che va dal cavo dell'alimentatore alla presa della corrente...
Aggiungo inoltre che il cartone presenta un adesivo con su scritto "Dest. Omaggio"
Che situazione vergognosa.
Francesco P.
20 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa
la console mi è arrivata ma non è una Jasper...
è una Falcon V2, ho aspettato 6 mesi per ricevere un altra Falcon? dopo che lei mi ha detto che dovevo ricevere una Jasper?
Mi continua a prendere in giro?
Non sono così stupido da non rendermi conto delle differenze tra i vari modelli.
una Jasper ha 150w sull'alimentatore e 12,1A
una Falcon ha 175w e 14.2A e cosa ho ricevuto? una Falcon.
Nessuna memoria interna come le Jasper..
Lei continua a prendermi in giro continuando con questa vergognosa situazione.
Francesco Campa
19 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Fabio,

la ringrazio per avermi contattato su questo forum. Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei proprio utenti e per questo motivo le rispondo volentieri e immediatamente alla sua richiesta.

Ho naturalmente e costantemente sotto controllo la sua pratica di rimborso e le assicuro che verrà fatta in tempi brevi.

consideri che i tempi medi per una pratica di rimborso sono di 15 giorni lavorativi, quindi come vede ci rientriamo in pieno.

La prego quindi di attendere con pazienza e serenità.

Grazie

Cordiali Saluti
Dott. Francesco Campa
Amministrazione Recoverybios.com
Fabio B.
19 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa,
ho deciso di contattarla tramite questo forum sperando di ottenere finalmente da Lei una risposta.
Riassumo la mia vicenda: in data 24/02/2009 richiedo a Recoverybios un servizio di modifica della mia console ps2 tramite chip Matrix Infinity/Zen, NIO 2234/2009. La console risulta "In lavorazione" sul sito in data 02/03/2009. Dopo un paio di mie richieste, dato che la situazione è stazionaria, la console mi viene finalmente spedita in data 03/04/2009, e mi arriva in data 06/04/2009. Subito noto che mi è stato montato un chip Prodigy 4.7 al posto di quello da me ordinato, nonostante non mi fosse stato chiesto nulla, e nonostante sulla fattura da me pagata risultasse correttamente l'ordine da me effettuato, ovvero il chip Matrix/Zen, il quale oltretutto ha un costo leggermente superiore su recoverybios, oltre a caratteristiche differenti. Contatto immediatamente l'assistenza, e mi viene detto, in data 09/04/2009, che i chip Matrix sono difficili da reperire, e se lo desidero avrei avuto il rimborso della differenza. Sul sito, la disponibilità di questo chip risultava e risulta tutt'ora ampia, con evasione entro due giorni, quindi insisto per farmi sostituire il chip e mi viene nuovamente ritirata la console in data 16/04/2009. Viene ricevuta da recoverybios in data 20/04/2009, dopo alcuni giorni, in data 11/05/2009, noto che i lavori sulla mia console non erano iniziati; contatto nuovamente l'assistenza, e mi viene detto che il problema sono nuovamente i chip matrix di difficile reperibilità, ma nonostante ciò la console mi sarebbe stata spedita il giorno seguente. In data 13/05/2009, i lavori sulla mia console risultano non ancora iniziati, richiedo quindi che mi venga rispedita senza chip, e che mi venga risarcita interamente la somma da me pagata. La console mi viene restituita in data 14/05/2009, ora sto cercando di contattare il Dott. Campa circa il risarcimento, ma nonostante abbia già spedito diverse email non ho ancora ricevuto risposta, mentre fino ad ora non ho avuto particolari problemi di comunicazione con l'assistenza nè col Dott. Campa stesso.
Vorrei che questa questione arrivasse finalmente ad una conclusione definitiva, e spero che scrivere su questo forum possa in qualche modo velocizzare i tempi del rimborso, o quantomeno vorrei sapere come devo procedere per ottenerlo, e quanto tempo devo ancora aspettare. Dato che Lei, Dott Campa, afferma di avere a cuore la soddisfazione dei clienti, io vorrei rendermene conto personalmente, e spero capisca che non ricevere alcuna risposta per un rimborso, indipendentemente dalla cifra, che non è comunque bassa, non è piacevole.
In attesa di una Sua gentile risposta, la ringrazio e saluto.
Fabio B.
Fabio B.
19 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa,
ho deciso di contattarla tramite questo forum sperando di ottenere finalmente da Lei una risposta.
Riassumo la mia vicenda: in data 24/02/2009 richiedo a Recoverybios un servizio di modifica della mia console ps2 tramite chip Matrix Infinity/Zen, NIO 2234/2009. La console risulta "In lavorazione" sul sito in data 02/03/2009. Dopo un paio di mie richieste, dato che la situazione è stazionaria, la console mi viene finalmente spedita in data 03/04/2009, e mi arriva in data 06/04/2009. Subito noto che mi è stato montato un chip Prodigy 4.7 al posto di quello da me ordinato, nonostante non mi fosse stato chiesto nulla, e nonostante sulla fattura da me pagata risultasse correttamente l'ordine da me effettuato, ovvero il chip Matrix/Zen, il quale oltretutto ha un costo leggermente superiore su recoverybios, oltre a caratteristiche differenti. Contatto immediatamente l'assistenza, e mi viene detto, in data 09/04/2009, che i chip Matrix sono difficili da reperire, e se lo desidero avrei avuto il rimborso della differenza. Sul sito, la disponibilità di questo chip risultava e risulta tutt'ora ampia, con evasione entro due giorni, quindi insisto per farmi sostituire il chip e mi viene nuovamente ritirata la console in data 16/04/2009. Viene ricevuta da recoverybios in data 20/04/2009, dopo alcuni giorni, in data 11/05/2009, noto che i lavori sulla mia console non erano iniziati; contatto nuovamente l'assistenza, e mi viene detto che il problema sono nuovamente i chip matrix di difficile reperibilità, ma nonostante ciò la console mi sarebbe stata spedita il giorno seguente. In data 13/05/2009, i lavori sulla mia console risultano non ancora iniziati, richiedo quindi che mi venga rispedita senza chip, e che mi venga risarcita interamente la somma da me pagata. La console mi viene restituita in data 14/05/2009, ora sto cercando di contattare il Dott. Campa circa il risarcimento, ma nonostante abbia già spedito diverse email non ho ancora ricevuto risposta, mentre fino ad ora non ho avuto particolari problemi di comunicazione con l'assistenza nè col Dott. Campa stesso.
Vorrei che questa questione arrivasse finalmente ad una conclusione definitiva, e spero che scrivere su questo forum possa in qualche modo velocizzare i tempi del rimborso, o quantomeno vorrei sapere come devo procedere per ottenerlo, e quanto tempo devo ancora aspettare. Dato che Lei, Dott Campa, afferma di avere a cuore la soddisfazione dei clienti, io vorrei rendermene conto personalmente, e spero capisca che non ricevere alcuna risposta per un rimborso, indipendentemente dalla cifra, che non è comunque bassa, non è piacevole.
In attesa di una Sua gentile risposta, la ringrazio e saluto.
Fabio B.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
18 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Carlo,

come promesso la sua console XBOX 360 modificata usata è stata spedita da Recoverybios nella giornata di oggi e le verrà consegnata entro la giornata di domani. Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei proprio utenti e interviene in maniera immediata e precisa per soddisfare qualunque richiesta viene presentata.

La ringrazio per i complimenti che ha voluto indirizzare a Recoverybios e siamo felici che abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione.

Attendiamo che le arrivi la console a destinazione e saremo felici se vorrà lei stesso inserire un commento in questo Forum, confermando la ricezione della console e la sua soddisfazione.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Carlo
16 maggio 2009 0:00
Beh dire efficenza è dire poco, sono stato appena contattato telefonicamente dal Signor Francesco Campa, tra l'altro gentilissimo, che mi ha speigato i motivi per cui la console non mi è stata ancora spedita.Per la mia affermazione sul forum devo chiedere scusa,io avevo chiesto di ricevere notizie su un ordine, cosa che non si può fare attraverso il forum, quindi è per qullo che i msg non apparivano.A questo punto Attendo la console che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, per dare il mio definitivo giudizio positivo.
Carlo
16 maggio 2009 0:00
Buongiorno Vi racconto la mia storia,
il giornom 4 maggio alle 14 decido di acquistare una console sul sito in questione, mi informo leggo ammpia disponibilità consegna in 24 ore... dico bene affare fatto.Passano un po di giorni e scrivo la prima email per sapere quando consegneranno la merce mi dicono massimo due giorni. Passano questi due giorni, gli riscrivo per sapere se ci sono problemi, ma nessuno mi risponde; decido di scrivere sul loro forum ma non compaiono le mie richieste di spiegazioni (ma che le censurano?).
A tutt'oggi non ho alcuna notizia e leggendo questo forum capisco anche il motivo.
Compro abbastanza spesso su internet ed è la prima volta che ho problemi di comunicazione con il commerciante.
Vi terrò informati.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
15 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Francesco P.,

la ringraziamo della sua segnalazione. Nel ribadire che Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei propri utenti e cerca sempre
di intervenire immediatamente in tutti i casi in cui lo stesso utente abbia la necessità di risolvere
particolari problemi o necessità la ringrazio della sua pazienza e le confermo che entro la prossima settimana riceveremo un nuovo stock di console XBOX 360 modello Jasper, e tra queste è presente anche la sua.

Purtroppo Microsoft adotta per le console da sostituire una politica piuttosto restrittiva e dall'inizio della pratica di richiesta sostituzione fino alla effettiva consegna della nuova console possono passare anche 60 giorni.

Vorrei ricordare infatti che Microsoft non ha un centro autorizzato di assistenza in Italia, ma tutte le console difettose, in particolare quelle con il problema dei 3 led rossi, devono essere spedite in Germania al centro di assistenza europeo di Microsoft, per le necessarie verifiche e per la sostituzione. Tutto questo fa accumulare notevoli ritardi da parte di Microsoft nella consegna della console in sostituzione e tali ritardi, purtroppo, si ripercuotono comunque sull'utente.

La ringrazio comunque della sua pazienza, oramai siamo vicini all'invio della sua console sostitutiva.

Le chiedo se gentilmente mi scrive una email all'indirizzo [email protected], comunicandomi un suo recapito telefonico, in questo modo la potrò rassicurare direttamente contattandola di persona al telefono.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco P.
15 maggio 2009 0:00
Egr. Dott. Campa
si ricorda di me? non è cambiato nulla sono sempre senza console da metà dicembre
e il mio ultimo RMA risale al 28 Febbraio.
il 9 Aprile ha scritto qui sui forum dell'ADUC che in brevissimo tempo avrei ricevuto
la mia nuova console.
Giovedì 14 Maggio dopo più di 1 mese non ho ricevuto nè una comunicazione nè la mia
nuova console!!!
E' una situazione vergognosa, si rende conto praticamente non tocco la console da quasi 6 mesi
e le ripeto 6 MESI! dopo 90€ spesi in spedizioni inutili dato che la console non è mai stata riparata.
Guardi mi viene da ridere (ci sarebbe da piangere) leggendo certe dichiarazioni:
"Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei propri utenti e cerca sempre
di intervenire immediatamente in tutti i casi in cui lo stesso utente abbia la necessità di risolvere
particolari problemi o necessità."
Cosa devo aspettarmi ora? una altra sua risposta dove mi dice di avere pazienza e che in brevissimo tempo
riceverò la mia nuova console?
Le do fiducia e mi aspetto di ricevere la console entro 2 settimane ovviamente aggiornata con l'ultimo firmware iXtreme 1.6 uscito proprio oggi.
Se continuerà a persistere questa situazione mi vedrò costretto a farvi contattare dal mio legale.
Un grandissimo ringraziamento ai forum dell'ADUC che permette di tutelarci di fronte a queste
vergognose situazioni.
Francesco Campa (Recoverybios.com)
16 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Carlo,

la ringraziamo per la sua segnalazione. Tengo a ribadire che per Recoverybios la più importante priorità è la soddisfazione dell'utente e anche per questo interveniamo immediatamente quando ci giungono segnalazioni come la sua.

Venendo al suo caso specifico, ci perdonerà ma ci sembra molto strano quanto da lei affermato. La spedizione delle console avviene al massimo entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine, ove questo non possa avvenire per momentanea indisponibilità del prodotto, viene comunicato direttamente all'utente per email o per telefono.

Nel forum di Recoverybios è scritto espressamente che "ATTENZIONE! Questa area è riservata ai commenti e alle opinioni degli utenti. Qualunque richiesta di informazioni sullo stato di ordini in lavorazione verrà automaticamente cancellata.". Per questo motivo la sua richiesta di informazione sull'ordine è non è stata pubblicata. Per il resto sui commenti del Forum non viene applicata alcuna censura.

Detto questo l'obiettivo di Recoverybios è quello di soddisfare al massimo le richieste degli utenti. Per questo motivo la invito a contattarmi direttamente all'indirizzo email [email protected], verificherò direttamente la situazione del suo ordine e la ricontatterò per comunicarle l'esito della verifica.

Attendo un suo contatto.

Grazie

Cordiali Saluti
Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
12 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Alessandro,

la ringrazio a nome di tutta la Recoverybios per i complimenti che ha voluto indirizzare al nostro servizio e al nostro Staff. Siamo felici che in ogni caso abbia trovato soddisfacente il nostro servizio di vendita e, soprattutto, quello di post-vendita. Recoverybios ha a cuore la soddisfazione dei propri utenti e cerca sempre di intervenire immediatamente in tutti i casi in cui lo stesso utente abbia la necessità di risolvere particolari problemi o necessità.

Le confermiamo che abbiamo ricevuto oggi stesso la sua console e che il rimborso totale della stessa è già stato effettuato. Le saremmo grati se lei stesso volesse confermare in questo Forum di aver ricevuto il rimborso da parte della Recoverybios.

Grazie ancora per i suoi complimenti.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Alessandro
7 maggio 2009 0:00
Ringrazio infinatemente il Dott. Campa che mi ha contattato personalmente al telefono per risolvere il mio problema, confermo di aver inoltrato la richiesta di rimborso, malgrado il "disguido" se così si può chiamare sono comunque soddisfatto di come si stiamo risolvendo le cose, resta inteso che se in futuro verrà risolto il problema della compatibilità con i giochi della PS1 sarò interessato all'acquisto della console.

Ringrazio ancora per la celerità nel rispondere alle mie segnalazioni e mail.

In attesa di ricevere il rimborso colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Alessandro
Francesco Campa (Recoverybios.com)
7 maggio 2009 0:00
Egr. Sig. Alessandro,

la ringraziamo per la sua segnalazione. Recoverybios è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e ad intervenire tempestivamente per la risoluzione di qualunque problema.

Venendo al suo caso specifico, purtroppo le nuove console PS2 sono dotate di una particolare lente che rende molto difficile la lettura dei giochi per la PS1 e PSX, per questo motivo ha trovato tutta questa difficoltà con i suddetti giochi. In ogni caso la lettura dei giochi originali e di backup per PS2 viene effettuata in maniera perfetta, quindi si tratta proprio di una incompatibilità tra le nuove ps2 serie 9xxxx e i giochi originali della Playstation 1.

In ogni caso le abbiamo già risposto tramite email che può tranquillamente effettuare una richiesta di RMA, tramite il nostro sito web e rinviarci la console, provvederemo ad effettuare il rimborso della somma pagata per l'acquisto.

Confermandole che siamo comunque a sua disposizione per qualunque chiarimento o informazione, la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo convinti che anche in questo modo Recoverybios abbia tutelato fino in fondo il suo interesse.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Alessandro
7 maggio 2009 0:00
Buogiorno, ho ricevuto pochi minuti fa il pacco contenente la PS2 che dovevate sostituire, purtroppo però è tornata indietro la stessa ps2 che Vi avevo restituito in RMA, (lo prova il fatto che per mio scrupolo personale, avevo fatto un piccolo segno di riconoscimento , quasi impercettibile sulla scocca esterna della Ps2 per riconoscerla se mi fosse tornata indietro la stessa.) Inoltre malgrado avessi fatto presente che i giochi per PS1 sia originali che le copie di backup per PS1 e Ps2 non vanno su questa console, continuano a non funzionare, ulteriore prova a mio favore che non è stata sistemata o sostiuita.

Per risolvere pacificamente e civilmente la cosa sono a richiederVi cortesemente di sostituire la console con un altra oppure di provvedere al rimborso della stessa.

Nel caso decidiate di sostituirla provvederò a consegnare quella che ora è in mio possesso al corriere al ricevimento della nuova.

Cordiali saluti Alessandro
Alessandro
7 maggio 2009 0:00
GENTILE DOTT CAMPA

Oggi ho ricevuto indietro dopo un rientro in RMA la PS2, purtroppo però contrariamente da quanto comunicatomi da voi via mail, che sarebbe stata sostituita, è tornata così com'era (lo prova il fatto che ho fatto un piccolissimo segno quasi inpercettibile per riconoscerla se mi fosse tornata indietro.)
i Vs tecnici hanno sitemato SOLO il tasto di accensione senza risolvere il problema dell'avvio dei giochi per PS1 che contiunano ad non andare sia gli originali che le copie di backup.
Pertanto sono a richiedere che venga realmente sostituita con una funzionante altrimenti vorrei essere rimborsato...
ricordandoLe che NON mi piace essere preso in giro colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti..

ALESSANDRO
Francesco Campa (Recoverybios.com)
30 aprile 2009 0:00
Egr. Sig. Alessandro,

la ringraziamo per la sua conferma di invio. Per Recoverybios la soddisfazione dell'utente è la prima cosa, per questo motivo attendiamo la sua console per verificare il difetto che segnala. Se il difetto dovesse essere riscontrato, la sua console verrà riparata o sostituita in garanzia con una nuova.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Francesco Campa (Recoverybios.com)
30 aprile 2009 0:00
Egr. Sig. Alessandro,

la ringrazio della sua comunicazione. Per Recoverybios al primo posto si posiziona sempre la soddisfazione dell'utente. Attendiamo il suo RMA per verificare i difetti segnalati.

Nel caso in cui questi fossero effettivamente riscontrati la console verrà riparata o sostituita in garanzia, senza alcuna spesa per lei.

Grazie

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
Alessandro
29 aprile 2009 0:00
Gent. Dott. Campa, come da lei dicharato, è passaso qualche minuto fa il corriere SDA per il rientro della mia console PS2 in RMA (Richiesta di Rientro in Garanzia), le volevo ricordare i difetti presentati dalla console fin dal primissimo utilizzo:
1) il tasto di accensione non va, sono riuscito ad avviarla grazie ad un telecomado per PS2 originale;
2) non va NESSUN gioco per PS1 SIA ORIGINALE che copia di backup, come non vanno molte copie di backup per Ps2.
Visitando qualche forum ho letto che a volte capita, che nell'installare i chip di modifica, si danneggi la ps2 in modo che essa non riesca a leggere giochi per ps1 originali e non, come nel mio caso. Lascio comunque ai Vs tecnici il compito di sistemare le cose nella speranza di ricevere quanto prima la console funzionante anche per games ps1 dal momento che rapprensentano il 90% dei giochi per play station in mio possesso ed ai quali i miei figli sono estrememente affezionati.

Resto in attesa di un Vs celere riscontro e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Alessandro...
Francesco Campa (Recoverybios.com)
26 aprile 2009 0:00
Egr. Sig. Alessandro,

la ringraziamo per la sua risposta. Recoverybios è sempre attenta a rispondere immediatamente alle richieste dei propri utenti, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, al fine di intervenire immediatamente per offrire la massima assistenza possibile.

Nel caso in cui non abbia inserito lei il commento riguardante l'utilizzo dei DVD+R con la console PS2 modificata, la preghiamo comunque di inviarci una email al servizio di assistenza e supporto tecnico [email protected]. Se lo avesse già fatto la preghiamo di attendere la risposta, vedrà che lunedì mattina, alla riapertura dei nostri uffici, verrà contattato immediatamente da un nostro operatore, che le fornirà tutte le informazioni e chiarimenti sull'utilizzo della console o, se necessario, le illustrerà le modalità per effettuare una richiesta di RMA (Richiesta di Rientro in Garanzia), al fine di consentirci di verificare l'effettivo malfunzionamento della console.

La ringraziamo tantissimo per la sua segnalazione che permette a Recoverybios di intervenire per fornirle assistenza nel più breve tempo possibile.

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
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