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max1971
23 dicembre 2009 11:55
dove sono finite le mail di ieri pomeriggio e sera?
Nicolaus
22 dicembre 2009 15:04
Behhh volete sapere l'ultima???
Visto che vedo tutti hanno amici in GdF???
Mi ha detto mio amico Giacomo che lavora nella GdF che effettivamente LA MODIFICA alle varie consolle SI PUO' FARE, ma se la consolle è tua e te la modifichi tu, NON SI PUO' MODIFICARE per poi vendere ...
Perciò chi compra, compra una consolle FRAUDOLENTA e di conseguenza ...
Francè ma che mi dici de stà notizia???
E' veroooo, e caspita, ora formatto subito la mia e la lavo con l'acido, non vorrei mai che i RIS, CSI, ROS, DOS, TRES e Teste di Cuoio trovassero le tue impronte ed il rossetto di Valentina, magari pensassero che abbiamo fatto un menage a trua, azzoooo e non ce lo potevi dì?!?!?!
jacopo3570
22 dicembre 2009 14:50
Salve, anche io ho lo stesso problema, ho ordinato una modifica su recoverybios in data 30/11/09, consegnata la console a mano il 01/12/2009, dopo numerose telefonate a vuoto, e mail a vuoto, a volte hanno risposto, e finalmente il 19/12/2009 di sabato stranamente,mi arriva una mail dicendo che l'ordine è pronto per essere rititato, lunedì pomeriggio mi reco presso la sede di via cavour 68, ma scopro che c'è la guardia di finanza, e non fanno entrare, stamani mando mio cognato e vede che sono stati messi i sigilli della G.F..
La mia domanda è questa, io ho solo ordinato un servizio, la console è di mia proprietà, come faccio per riaverla??
grazie a tutti
matteomaffeis
22 dicembre 2009 14:42
Buongiorno a tutti,
Ho ordinato in data 17 Dicembre una xbox 360 elite, e sto cominciando a preoccuparmi dopo aver letto dei post su questo sito...
E' vero che la polizia giudiziaria a chiuso tutto? come si può fare a fare il recesso e ad aver indietro i soldi, visto che da stamattina non si può più accedere all'area personale del sito...
Renato Pirro
21 dicembre 2009 21:05
Ci sono cascato anche io...
Acquistata in data 11/12/2009 XBOX360 + accessorio per fare un regalo e pagato anticipatamente euro 274,50.
Ora dopo la promessa di un gioco omaggio a chi paga in anticipo ed un persistente ORDINE IN LAVORAZIONE ho deciso di non aspettare i loro maleducati comodi. Perchè millantano 2 giorni lavorativi per la spedizione? Questi non le hanno neanche le cose in magazzino (hanno un magazzino virtuale e stanno dilatando le consegne in maniera preoccupante). Sono già falliti o si stanno apprestando a fallire?
Mica posso fare queste figure con un regalo da fare perchè loro dovrebbero trovarsi un lavoro serio invece di...
Questi non si sono neanche degnati di rispondere alle mie mail...al telefono sono fuggiaschi.
Comunque ho disdetto l'ordine e ho le denuncia pronta x la Polizia Postale.
Per la messa in mora devo attendere 30 giorni o 30 giorni lavorativi (come dicono loro) dall'annullamento?
Ma qualcuno ha già segnalato la cosa a qualche trasmissione tipo Striscia , Iene o Mi Manda RaiTre perchè stavo giusto pensando di sollevare il polverone...
Non è meglio unirci nella protesta e fargliela pagare cara?
FORME
21 dicembre 2009 19:09
Ragazzi visto la serietà della società io propongo che tutti coloro che sono in attesa di ricevere la merce disdicano e annullino l'ordine fatto entro il 23 società del genere non meritano i nostri soldi guadagnati con serietà e fatica.
Nicolaus
21 dicembre 2009 10:19
Ciao fedefrat, io scrivo di RecoveryBios sul post Impressioni & Opinioni e ti devo dire che se leggi quello che Francesco Campa ha combinato a me ... è quello che mi hanno detto i Carabinieri di Battaglia Terme, se uno solo fa la denuncia NON OTTERRAI NULLA, però se a questo arrivano una decina di denunce SONO COSTRETTI AD INTRVENIRE TEMPESTIVAMENTE, io sono già andato due volte.
Se ti va facciamo la denuncia assieme, mi hanno scritto altre persone, ma per ora hanno paura di perdere tutto facendo la denuncia, uno mi ha scritto che ha giò pagato 400€ e dopo un mese non ha ancora ricevuto nulla ... altro che evasione in 2 gg.
Scrivimi [email protected]

DENUNCIAMOLO IN TANTI, anche Valentina che mi ha scritto che mi avrebbe rimborsato il giorno stesso della spedizione della consolle, oppure mandiamo una marea di e-mail alla Gurdia di Finanza, poi magari segnalo il tutto a dei giornali locali (sono un ex attivista sindacale e ho molti numeri di telefono) così GdF sarà costretta ad intervenire.
fedefrat
21 dicembre 2009 9:31
Buongiono a tutti,
eccone un altro rimasto fregato dal sig.Campa,
fregato per modo di dire poichè domattina ho appuntamento alla stazione locale di polizia per segnalare l'accaduto agli stessi e alla guardia di finanza in quanto non ho ancora ricevuto la restituzione dei miei soldi.
E' la prima volta che mi capita di trovarmi in una simile situazione,grazie alla recoverybios.Dapprima il prodotto non era disponibile ma nessuno mi ha avvisato,all'ennesimo tentativo di chiamata mi dicono quanto sopra e mi invitao ad aprire un recesso.
dopo circa un mese riprovo insistente mente a contattarli ma nulla,per non parlare della mail del Sig.Campa,
Cosi un bel giorno,intestanto la mail come guardia di finanza il Signore di cui sopra si fa vivo e mi dice che mi avrebbe rimborsato la somma tramite bonicico.Cosi chiamo la banca a distnaza di giorni ma nulla.
Mi spiace ma ora chiedo supporto alle Autorità competenti.
fatti & misfatti
11 dicembre 2009 21:56
@ Sluk79

Spiegami cosa cambia se gli utenti farlocchi che qua postavano sequenze di commenti positivi SEMPRE FARLOCCHI, vanno di là e scrivono voti nel campo dell'esperienza positiva.

Un voto dice poco, mentre qua si assiste al Campa che scrive di aver mandato e-mail in cui conferma ai clienti di aver efffettuato il rimborso mentre questi non arriva; inoltre mi sembra che per il cliente sia diventata una vittoria riprendersi i propri soldi e non di aver ricevuto il servizio/prodotto oggetto dell'ordine nei tempi stabiliti.

Ho cominciato a seguire questa vicenda tra settembre e ottobre scorso e a distanza di 2 mesi e mezzo le cose non cambiano, anzi...se vediamo le date di apertura thread 'sta situazione è da un po' che sta andando avanti.
Sluk79
11 dicembre 2009 21:18
Ciao Francesco Campa

ho modificato quella discussione che tu reputavi offensiva verso la recoverybios nel topic di adunanza

http://forum.adunanza.net/showthread.php?77014-Recoverybios- esperienza-positiva-o-negativa

Come detto voglio che sia evidente che voi lavorate bane .. questo grazie al sondaggio da me aperto, li parlano i voti e non i commenti.

Continuo ad aver fiducia in voi e credo di aver capito le vs. problematiche, simili peraltro a tutte quelle delle grosse società.

Se il topic non ti va ancora bene, lo faccio chiudere, ma poi occhio perchè ..allora si tratta di CENSURA e tu sai meglio di me che la censura è sinonimo di HO TORTO...

Dai dacci provi che siete seri, manda i tuoi clienti fidati a votare e a commentare il tuo buon lavoro ..e io invito quelli di aduc ha dare il loro contributo se hanno avuto esp. negative.

Buon lavoro.. come detto se vuoi cancello tutto, ma poi torniamo alla CENSURA.
Crimson
8 dicembre 2009 12:28
Aggiornamento: sembra che in data 7/12 mi abbiano finalmente restituito i soldi con bonifico.
Nei prossimi giorni controllerò l'effettivo accredito della somma.
Detto questo due consigli a tutti:
1) da gente del genere è meglio stare alla larga.Per il servizio pessimo, per la gestione commerciale ancora peggiore, e per il fatto che se notate le famose Xbox Arcade sono ANCORA DISPONIBILI E IN DUE GIORNI.Questo è voler truffare la gente, sapendo loro oramai benissimo di non riuscire a evadere gli ordini in quelle tempistiche.
2) denuncia e lettere di messa in mora.Sono state le uniche cose che hanno svegliato lo staff della Recovery bios.Quindi subito, senza perder tempo per mail, lasciate passare i 30 giorni per il rimborso e poi lettera.
Saluti

Crim
Vincenzo
7 dicembre 2009 11:37
Messaggio per "diedie"... e non solo.
La invitiamo a smetterla con il suo metodo da cafone informatico di postare in questo forum.
I suoi messaggi ripetuti piu' volte sono spam.
Solo ieri abbiamo utilizzato circa un'ora per fare piazza pulita nel forum del suo metodo cafone di ripetere all'ossessione i medesimi messaggi (il culmine lo ha toccato intorno alle 1,30 di domenica 6 e gia' stamane e' ripartito). Metodo cafone, tra l'altro, che ha attirato altrettanti cafoni che si sono sentiti legittimati nel fare altrettanto.
Non abbiamo intenzione di usare il tempo per mettere a disposizione i nostri servizi per chi non apprezza e non usa la correttezza di base che dovrebbe sovrintendere per confrontarsi online.
Noi andiamo anche in tribunale dove affrontiamo processi per garantire e migliorare questa liberta' di espressione. E continueremo a farlo se chi ci segue ce lo consentira' con i propri contributi. Ma usare il tempo per i cafoni non serve a niente. Per cui, siccome non ci piace procedere all'eliminazione informatica di questi cafoni, facciamo un invito alla responsabilita'.
A chi si divertira' a villaneggiarci, facciamo presente che non entriamo nel merito di cio' che lei -e quelli come lei- scrive. Stigmatizziamo il comportamento cafone e lesivo della liberta' di ognuno dei partecipanti e di noi gestori.
Grazie
Vincenzo Donvito
morofiorentino
7 dicembre 2009 10:31
30 giorni consolle in assistenza, ancora niente, una settimana fa mi era stato detto che si sarebbero sbrigati(dopo 10 mail senza risposta e ore passate al telefono a sentire quella canzone del cazzo che poco si addice ai servizi che stanno offrendo ultmamente)
Da premettere che la consolle và sostituita con una nuova e non vedo la difficoltà di tale operazione da giustificare un mese di attesa.

AGGIORNAMENTI:

29/10/2009:Consolle in fase di verifica...

01/12/2009: Ancora nessuna novità...

07/01/2009: mi è stato risposto che data l'alta mole di lavoro non effettuano le riparazioni nel mese di dicembre ma solo ordini nuovi e che la mia consolle se va bene la rivedo dopo le feste.. PAZZESCO... e l'intero mese di novembre non si poteva fare un cazzo? due mesi e mezzo quindi, da oggi non consiglierò più recoverybios e non mi servirò più da loro, spero che siano in molti a fare come me, non si trattano i clienti così.

Giudicate..
Crimson
6 dicembre 2009 17:05
Questa è geniale.

"Egr. Sig. Crimson,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Mi scusi ma invece di passare alle vie legali perchè non mi fornisce l'IBAN e l'intestazione del suo conto corrente, in modo che possa fare il rimborso ?

Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti
"

Dopo oltre UN MESE che chiedo il rimborso e hanno i miei dati per la ricarica postepay, come da loro richiesto (riaccredito nello stesso modo in cui ho pagato).
Questo è indice della serietà NULLA di certa gente.
Sluk79
4 dicembre 2009 16:00
ragazzi ho aperto un sondaggio quì
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=77014

verifichiamo effettivamente l'affidabilità dell'azienda
Crimson
4 dicembre 2009 8:37
Riaggiorno la mia situazione.
Ho lasciato passare i 30 giorni famosi per il rimborso.
Ovviamente il rimborso non è stato ricevuto.
Partita la lettera di messa in mora, ora vediamo se così si accorgono.
Nel caso non dovesse bastare andrò per vie legali anche io.
Senza contare che l'idea di andare a salutare il Sig.Campa di persona rimane forte.
diedie
3 dicembre 2009 22:06
SIG. FRANCESCO CAMPA
Se lei manterra la sua parola restituendo quello che ho pagato in anticipo
Per qualcosa che lei non aveva disponibile
Entro come da lei dichiarato

rimborso verrà effettuato automaticamente con storno del pagamento su carta di credito entro i prossimi 15 giorni lavorativi

le assicuro che non mi sentira piu , spariro dalla sua lista in punta di piedi
lascio ora a lei la scelta
cordiali saluti
le ricordo che ha anche il mio numero di cell
diedie
3 dicembre 2009 21:51
SIG. FRANCESCO CAMPA

anche se lei mi dice che mi ha messo nella sua lista nera , pensa che sia finito tutto qui ?
diciamo che siamo allinizio
io voglio che lei mi ristituisca i miei soldi
le ricordo che i giorni stanno scadendo
e voglio propio vedere quanto vale la sua parola
appena passeranno faro immediata segnalazione a striscia........................
contattero piu giornalisti possibile
e alle autorita competenti
vediamo se questa storia durera ancora per molto
ho anche un amico nella polizia postale , sto solo aspettando i giorni per muovermi
vedo che lei e uno che comunica molto , ma chissa , perche non mi risponde ,
certamente molto presto lo fara a qualcun altro , in mia vece
se lei tratta cosi i suoi clienti , sicuramente tutti torneranno da lei , le
ricordo che ho conservato tutte le mail di comunicazione
aspetto una sua risposta
in attesa la ringrazio per aver cura dei miei soldi
ma le assicuro che dovra sganciarne molti altri
se mi risponde la ringrazio in anticipo
ricordando che ha anche a disposizione la mia mail , e numero cell
MA MAI MI HA CHIAMATO
questo vuol dire che ha molta cura dei suoi clienti
oltre al resto..........................
aspetto gentilmente una sua risposta
diedie
3 dicembre 2009 18:59
SIG. FRANCESCO CAMPA

PER EDUCAZIONE DI SOLITO SI
RISPONDE ALLE MAIL
DI UN CLIENTE
CHE HA PAGATO IN ANTICIPO , RIPETO IN ANTICIPO
IL FAR FINTA DI NIENTE ALLE MAIL
E COME USA LEI L ESPRESSIONE

DI CATTIVO GUSTO

E NON MOLTO EDUCATO , RIPETO NON MOLTO EDUCATO

GRAZIE

LE RICORDO IL MIO
Ordine n° 13584/2009 del 16 Novembre
I 15 giorni lavorativi SECONDO LA SUA PAROLA SCADONO IL 11/12/2009
POI CI VEDREMO NELLE SEDI APPROPIATE
CORDIALI SALUTI


SE VOLETE A QUESTO NUMERO VI RISPONDONO
055/2698541 pcbox.it SONO SEMPRE LORO
MA A CHE SERVE ............
BISOGNA PASSARE ALLE VIE LEGALI
DENUNCIA POLIZIA POSTALE E CARABINIERI
E L UNICA SOLUZIONE
ANCHE SEGNALARE A STRISCIA , NON E UN IDEA
COSI MALE
ADESSO CHE CI RIPENSO ANCHE SEGNALARE A STRISCIA NON E MALE
Contetsl
3 dicembre 2009 16:03
Stessa identica cosa è successa a me.Ho acquistato una xbox arcade e mi dicono che non ne hanno e se voglio quella da 250gb,tra l'altro senza neanche specificare il prezzo.Io richiedo l'annulamento e loro spariscono,avrò mandato almeno 10 mail in 2 settimane.Sul sito c'è scritto che il rimborso degli annullamenti viene effettuato entro 30 giorni lavorativi,quindi oggi ho mandato un ultima mail dicendo che se non mi rimborsano entro il 31 dicembre passerò per vie legali.
angelo7100
2 dicembre 2009 21:42
Riporto il post pubblicato forum parallelo sulla recoverybios con decine di utenti in attesa dei propri soldi...

Sig. Campa,
mi spiega perchè continua a tenersi i miei 16 euro! Sa che le toccherà pagare anche le spese legali tra un pò. Non credo sia un investimento redditizio per lei per una cifra così piccola...

orsù sia intelligente e rapido.

ordine 10008/2009. Aspetto da 3 MESI suo rimborso dopo essere stato preso in giro dalla sua operatrice un paio di volte (le uniche in cui ha risposto, forse per sbaglio, e fuori orario, mettendomi in attesa e non rispondendo più.)

Qui il bischero non è il consumatore...

Per altri nella stessa mia posizione:
sto avviando procedimento legale nei confronti di questo egregio signore. Se volete accodarvi, tanto offre l'egregio signore.
diedie
2 dicembre 2009 21:26
VOGLIO RACCONTARVI LA MIA ESPERIENZA CON RECOVERYBIOS.COM
INIZIA COSI
IL 16 NOVEMBRE 2009 , ACQUISTO UNA XBOX360 ARCADE
PAGO IMMEDIATAMENTE CON CARTA DI CREDITO
ESSENDO NEL LORO SITO EVASIONE 2 GIORNI DISPOMIBILITA AMPIA
DOPO 2 GIORNI RISULTA L ORDINE ANCORA IN LAVORAZIONE
COMINCIO A FARE QUALCHE RICERCA SU RECOVERYBIOS.COM
E TROVO UNA MONTAGNA DI PERSONE CHE ……………………………………………….
POTETE LEGGERE ANCHE IN QUESTO FORUM
INVIO MAIL A RECOVERYBIOS E MI DICONO CHE LA CONSOLE NON E DISPONIBILE SE VOGLIO CE LA VERSIONE ELITE CON DISCO RIG DA 250 GB
AL MOMENTO MANDO MAIL LAMENTANDOMI DI NESSUN PREAVVISO
………RICORDO CHE I LORO TELEFONI SONO BELLISSIMI PER STARE ORE AD ASCOLTARE LE MUSICHETTE NON RISPONDONO MAI PROVARE PER CREDERE
ALLORA IL 19/11/2009 MANDO MAIL E RICHIEDO ANNULLAMENTO ORDINE E RIMBORSO IMMEDIATO
RICORDANDO CHE TALE MAIL HA DIRITTO LEGALE ESSENDO ACQUISTO ONLINE
RICORDANDO AI SIGNORI CHE SE NON RICEVO IL RIMBORSO
FACCIO IMMEDIATA DENUNCIA AI CARABINIERI E POLIZIA POSTALE
OLTRE CHE SEGUIRE VIE LEGALI
MI RISPONDONO TRAMITE MAIL CHE L ORDINE E ANNULLATO
MI DICONO CHE
Il rimborso averrà entro i prossimi 15 giorni lavorativi
A CONCLUSIONE IO STO CONTANDO I GIORNI CHE SCADONO IL 11/12/ 2009
SE NON RIMBORSERANNO
PROCEDERO IMMEDIATAMENTE COME LORO DETTO
RICORDANDO A TUTTI CHE IL RIMBORSO PER LEGGE DEVE ESSERE IMMEDIATO
…..IL GIORNO SEGUENTE DALL ANNULAMENTO DELL ORDINE
COSI MI HA RISPOSTO LA POLIZIA POSTALE , DOPO AVER
CHIESTO INFORMAZIONI
ORA RIMANGO IN ATTESA PRONTO AD AGIRE
Sluk79
2 dicembre 2009 13:12
ma a questo punto credo ci sia bisogno di un'attenta verifica.

uno dei malcapitati crei un forum qui su aduc ed inviti a iscriversi tutte le persone che si ritengono xxxxx da recoverybios.

se possibile nome, cognome, città di provenienza e un indirizzo mail valido.

in questo nuovo forum raccogliete solo i nomi ..unitevi.. contattate un avv. e ditegli siamo 10 ..20 ...30 ...40 ...50... persone che ci riteniamo tutte truffate da recoverybios possiamo fare un'azione legale congiunta? e se si .. ci dice esattamente cosa fare?

a questo punto direi basta lamentarsi su forum, siti ecc. ecc... andate direttamente ai fatti.
morofiorentino
1 dicembre 2009 19:10
30 giorni consolle in assistenza, ancora niente, una settimana fa mi era stato detto che si sarebbero sbrigati(dopo 10 mail senza risposta e ore passate al telefono a sentire quella canzone del cazzo che poco si addice ai servizi che stanno offrendo ultmamente)
Da premettere che la consolle và sostituita con una nuova e non vedo la difficoltà di tale operazione da giustificare un mese di attesa.

29/10/2009:Consolle in fase di verifica...

01/12/2009: Ancora nessuna novità...

Giudicate..
king0690
30 novembre 2009 11:48
Data ordine: 27-10-2009

03-11-09:Vorrei gentilmente sapere quando prevedete che l'ordine verrà evaso

04-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
ci scusiamo ,ma a causa dell'elevato numero di richieste per i modelli
ARCADE riusciremo a spediremo suo ordine tra la fine della settimana e
l'inizio della prossima.

04-11-09:Sono contento per voi che avete un elevato numero di richieste però detto fra noi questo non deve essere un mio problema.
Tra l'atro venerdì scorso mi era stato assicurato al telefono che avrei ricevuto il tutto per mercoledì 4-11-09

06-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Purtroppo abbiamo dei ritardi sulle ARCADE, dal momento che ci hanno consegnato una partita con dei lettori al momento ancora non modificabili.

Abbiamo invece disponibili delle ELITE con Hard disk da 250 Gbyte perfettamente modificabili, le potrebbe interessare una di queste, che potremmo spedire all'istante ?

06-11-09:Allora richiedo il totale rimborso di € 291.30 su carta postepay 4023-xxxx-xxxx-xxxx intestata a Ferraris Luca entro giorni 3
Mi dia conferma

06-11-09: Gentile Luca Ferraris ,
Le confermiamo che il suo ordine nr. 12427/2009, effettuato il 27 Ottobre 2009 22:01:40, è stato annullato.

10-11-09:Egr. Sig. Luca,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Non si preoccupi, ce la facciamo sicuramente entro 3 giorni, sono solo tempi tecnici di rimborso.

16-11-09 NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO E NESSUNA RISPOSTA ALLE MAIL!!!

GIUDICATE VOI

22-11-09 ancora niente

30-11-09 sempre niente
morofiorentino
28 novembre 2009 21:00
30 giorni consolle in assistenza, ancora niente, una settimana fa mi era stato detto che si sarebbero sbrigati(dopo 10 mail senza risposta e ore passate al telefono a sentire quella canzone del cazzo che poco si addice ai servizi che stanno offrendo ultmamente)
Da premettere che la consolle và sostituita con una nuova e non vedo la difficoltà di tale operazione da giustificare un mese di attesa.
fatti & misfatti
27 novembre 2009 22:45
Questa è una mia ipotesi appena postata nel thread parallelo...valutatela.

================

fatti & misfatti
27 novembre 2009 22:40:53

Signor Campa, certi autogoal spettacolari smetta di farseli.

Se il suo servizio fosse ineccepibile e non si intravedessero azioni al limite (quasi le servissero i pagamenti anticipati dei primi clienti per far cassa e rimborsare dopo oltre 30 gg i malcapitati con gli anticipi accumulati dei clienti successivi) questo thread di lamentela non avrebbe motivo di esistere.

Quasi quasi si potrebbe configurare ANCHE l'attività piramidale, (gli ultimi che pagano i primi) vietata dalla Legge 173 del 17 agosto 2005 - artt. 5 e seguenti, poichè se non esiste controprestazione e risultasse quindi un mero giro di denaro (se prodotti e servizi non vengono forniti per l'adozione di pubblicità fuorvianti...), un buon penalista ci proverebbe!

Le auguro che la stragrande maggioranza degli ordini che riceve riesce ad evaderli...altrimenti lei potrebbe essere proprio a rischio...
roby67
27 novembre 2009 22:37
sono felicemente colpito da quanto sta accadendo.un paio di mesi fa' non si trovava una lamentela sulla recoverybios,spulciando qua' e la' in internet chi si era servito da questa ditta osannava perfino ammirazione per capacita',velocita' e disponibilita'neanche stesse parlando del propio fratello.poi qualcosa e' cambiato,non so bene neanche io cosa.o la recoverybios e' caduta in basso o i clienti insoddisfatti si sono fatti sentire tutti assieme,soffocando di fatto chi invece risultava felice del loro servizi.ora mancano le arcade,un paio di mesi fa' le elite,sembra quasi che alla recoverybios lavorino solo in tre,la segretaria,il tecnico e il mega direttore galattico.io ,sinceramente, spero di non dovermi piu' servire da loro,il solo pensiero di spedirgli la mia console mi fa rabbrividire ,per un motivo molto semplice:sono certo del giorno che spedisco ma non del mese che mi verra' restituita.un cordiale saluto a tutti.
king0690
27 novembre 2009 17:03
Da questo sito si può fare la denuncia online alla POLIZIA POSTALE https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfMain. aspx?&IDSede=223
diedie
27 novembre 2009 12:14
VOGLIO RACCONTARVI LA MIA ESPERIENZA CON RECOVERYBIOS.COM
INIZIA COSI
IL 16 NOVEMBRE 2009 , ACQUISTO UNA XBOX360 ARCADE
PAGO IMMEDIATAMENTE CON CARTA DI CREDITO
ESSENDO NEL LORO SITO EVASIONE 2 GIORNI DISPOMIBILITA AMPIA
DOPO 2 GIORNI RISULTA L ORDINE ANCORA IN LAVORAZIONE
COMINCIO A FARE QUALCHE RICERCA SU RECOVERYBIOS.COM
E TROVO UNA MONTAGNA DI PERSONE CHE ……………………………………………….
POTETE LEGGERE ANCHE IN QUESTO FORUM
INVIO MAIL A RECOVERYBIOS E MI DICONO CHE LA CONSOLE NON E DISPONIBILE SE VOGLIO CE LA VERSIONE ELITE CON DISCO RIG DA 250 GB
AL MOMENTO MANDO MAIL LAMENTANDOMI DI NESSUN PREAVVISO
………RICORDO CHE I LORO TELEFONI SONO BELLISSIMI PER STARE ORE AD ASCOLTARE LE MUSICHETTE NON RISPONDONO MAI PROVARE PER CREDERE
ALLORA IL 19/11/2009 MANDO MAIL E RICHIEDO ANNULLAMENTO ORDINE E RIMBORSO IMMEDIATO
RICORDANDO CHE TALE MAIL HA DIRITTO LEGALE ESSENDO ACQUISTO ONLINE
RICORDANDO AI SIGNORI CHE SE NON RICEVO IL RIMBORSO
FACCIO IMMEDIATA DENUNCIA AI CARABINIERI E POLIZIA POSTALE
OLTRE CHE SEGUIRE VIE LEGALI
MI RISPONDONO TRAMITE MAIL CHE L ORDINE E ANNULLATO
MI DICONO CHE
Il rimborso averrà entro i prossimi 15 giorni lavorativi
A CONCLUSIONE IO STO CONTANDO I GIORNI CHE SCADONO IL 11/12/ 2009
SE NON RIMBORSERANNO
PROCEDERO IMMEDIATAMENTE COME LORO DETTO
RICORDANDO A TUTTI CHE IL RIMBORSO PER LEGGE DEVE ESSERE IMMEDIATO
…..IL GIORNO SEGUENTE DALL ANNULAMENTO DELL ORDINE
COSI MI HA RISPOSTO LA POLIZIA POSTALE , DOPO AVER
CHIESTO INFORMAZIONI
ORA RIMANGO IN ATTESA PRONTO AD AGIRE
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