Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Stefania 01 dicembre 2008 00:00
Caro Ivan, sei un libero cittadino con tanto di libertà di parola e di pensiero, sei il primo che si vuole sottomettere. Cambia operatore e ti troverai esattamente allo stesso punto se nn peggio!
⚠ segnala contenuto inappropriato