Ettore Chiacchio
21 novembre 2008 00:00
Alla mafia.
Allo stato attuale, avendo messo uno dei suoi uomini più fidati in un posto di grande responsabilità è l'unica in grado di "far ragionare" i giudici, specialmente quelli di pace le cui sentenze vanno notoriamente "a vento". Non posso scriverti chi è il personaggio in questione, ma ti do qualche indizio: ex piduista, amico di craxi, editore, costruttore, suo padre è stato partigiano in svizzera, operaio, amico di putin e di bush.
Ma se davvero davvero vuoi la giustizia...emigra.
Preciso che l'intervento è "satira" altrimenti mi sbattono in galera e gettano la chiave!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Sandro
25 novembre 2008 00:00
Ebbene si.C'è chi si fà le leggi per pararsi il c... e chi nel c... lo piglia in ogni caso. In questo magna magna sembra che i sostenitori della legalità siano rimasti veramente in pochi, tra questi il Dott. Antonio di Pietro. Sono sicuro che se conoscessi l'ex pm lui farebbe chiarezza in questa "confusione". Si può dire o è propaganda? Ma no, non siamo in campagnia.