Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 23 novembre 2008 00:00
Che i programmi RAI facciano schifo è cosa risaputa, se a questo si aggiunge la ininterrotta presenza di semi analfabeti che dispensano pacchi in senso lato o quiz per deficienti con 4 fiche e calimero ormai presente in ogni ora del giorno nella conduzione di programmi per imbecilli, be.... allora è ovvio che anche societa come SKY e Mediaset possono permettersi di metterlo in culo ad una massa di deficienti pronti ad abbonarsi a servizi il cui costo rappresenta non solo un furto ma un'offesa anche per chi ha mezzo grammo di materia grigia.

SMETTIAMOLA DI PAGARE LA TASSA CANONE RAI SIN CHE QUESTA PSEUDO AZIENDA NON SI DECIDE A MANDARE PROGRAMMI ALMENO DECENTI.

⚠ segnala contenuto inappropriato