Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 22 novembre 2008 00:00
Che te ne fai delle quotazioni in tempo reale se non hai una banca con cui operare, pirla di uno zingaro? Devi prima aprire un conto, p.es. con Fineco o Sella, le quali ti daranno la piattaforma per operare e le quotazioni in tempo reale. Ma prima devi studiare a fondo la finanza cioè l'analisi tecnica, l'analisi fondamentale, i bilanci per capire se un'azienda è sana o è un bidone e un po' di matematica finanziaria per saper calcolare i rendimenti dei bond. E' richiesta anche un po' di conoscenza di EXCEL.... le sai tutte queste cose? Sennò altro che guadagnare, perderai pure la roulotte e gli orecchini! Cmq se proprio ti interessano le quotazioni in tempo reale gratis ti posso accontentare: www.milanofinanza.it... non ringraziarmi, non c'è bisogno.
⚠ segnala contenuto inappropriato