danilo
23 novembre 2008 00:00
ringrazio Fabio per l'intervento.
dovrò essere richiamato dal call-center di quel gestore nei primi giorni della settimana perchè al primo contatto ho risposto che non potevo decidere all'istante circa la sottoscrizione e che avrei dovuto sentire il parere di qualche associazione di consumatori.
naturalmente la mia idea negativa sull'offerta me la ero già fatta: il tuo intervento mi spalleggia ulteriormente.
naturalmente non ci si può affidare al semplice commento negativo di un utente deluso, ma quando questi commenti sono tanti.....
riporto anche quì un interrogativo che ho posto in altra discussione:
****
0,103 Euro al kWh, applicato per le richieste inoltrate entro il 30 novembre 2008 all'energia fornita ed alle perdite di rete.
****
sono alcune condizioni contrattuali per l'adesione: che significa????
danilo.
fabio scariolo
25 novembre 2008 00:00
Quella cifra credo si intenda il costo fisso a prezzo "di favore" al kw invece del costo altamente variabile (da 0,099 a 0,260 nella mia ultima Enel convenzionale) già però maggiorato a 0,103 rispetto al costo fisso di 0,086del mio contratto EnelEnergia.
La perdita di rete si intende quella quota, a carico dell'utente !, di energia che si disperde per la inefficienza di molti tratti di linee elettriche.
...... e io pago !