Ciribiribì
23 novembre 2008 00:00
x Vito
Senti moralista della minchia, dacci un taglio, la FICA è FICA e sarebbe bene che incominciassi a riconoscerla.
vito
23 novembre 2008 00:00
ciriribin che bel basin che bel musin che bel tipin!!!!!!!!!!
hummmmm che caratterino, che linguaggio.
bravo........ bravo.......
senti guarda che la fica piace anche a me quindi,vola basso e stà con i piedi per terra.
era solo per indicare che c,è anche chi può dar fastidio, non a me sicuramente e mi sembra che dovresti leggere bene il post,prima di scrivere volgarita gratuite.
comunque va bene anche cosi,qui si scrive di tutto sono abituato a tipi come te.
ti saluto va, ciao e vivi più tranquillo.
vito
23 novembre 2008 00:00
per ciribiri.
mi è venuto un dubbio,SARAI MICA IACCHETTI
mascherato con il nikname????
mah!!!!!!!
sai a volte.
ciao.
vito
Homo Italicus
24 novembre 2008 00:00
Ma Iacchetti che cazzo sa fare nella vita?
Hi
mah
24 novembre 2008 00:00
e lo vieni a scrivere sul forum dell'aduc? scrivilo a lui contattandolo tramite redazione di mediaset!!!
se invece il tuo è un problema di allergia allora beh... condoglianze!
jack
27 novembre 2008 00:00
E come dicevano gli eskimesi:
Viva la foca, che Dio la benedoca.