Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 23 novembre 2008 00:00
evidentemente non hai letto bene ciò che hai sottoscritto:per due anni continueranno a prendere i 30 euro dal tuo conto corrente, somma che ti viene restituita in servizi telefonici.

danilo.
pinetree 23 novembre 2008 00:00
Paghi lo stesso ogni mese dal conto corrente la differenza per raggiungere il €30.
enzo 24 novembre 2008 00:00
questo lo so non ho piu il contocorrente come faranno a prendere i soldi?volevo solo sapere se hanno diritto a bloccare il celllare.
danilo 24 novembre 2008 00:00
sicuramente fermi non rimarranno!

in ogni caso, dopo due rate di insolvenza sarai incritto nel registro dei cattivi pagatori dopodichè sarà molto difficile accedere ad altri tipi di finanziamento.

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato