Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Olandese 23 novembre 2008 00:00
Va al Cup a prenotare una mammografia da effettuarsi in ospedale, gliela fissano a fine gennaio 2010. Lei non ci sta e ne informa i Carabinieri. Desolato, ma impotente Daniele Mannelli, responsabile Centro Cup dell’Asl3: “Per le mammografie dobbiamo rispettare un rigido schema di priorità"
Ola
⚠ segnala contenuto inappropriato