Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
sandro 25 novembre 2008 00:00
LOOOOOLKLL posso dire che è tutto vero!!!!
questo succede nelle biglietterie della stazione attenzione! non nelle biglietterie delle agenzie viaggi...dove se arrivasse una direttiva del genere gli faremmo un ... così! E vi posso anche dire che le stazioni sono le uniche biglietterie dove vengono venduti un sacco di biglietti a tariffa FLEXI ( la più cara ) perchè i bigliettai sfruttando la fretta della gente e le code interminabili mette in automatico questa tariffa...e tanti non se ne accorgono nemmeno!
caos 26 novembre 2008 00:00
siamo messi bene! in capo a un anno quanto ci fregano?
Paolo 1 27 novembre 2008 00:00
No, in realta' e' ancora peggio. Come avevo gia' segnalato, danni quando ci sono delle offerte speciali molto pubblicizzate (come quella del viaggiare per qualsiasi destinazione con solo 9 euro) una volta arrivati in biglietteria tirano fuori delle scuse completamente inventate e che non compaiono nel sito delle ferrovie (ad esempio che si deve trattare di percorrenze dirette, senza effettuare coincidenze) al solo scopo del non dare il biglietto come da offerta speciale, forse sperando che il pollo ripieghi su un biglietto a tariffa ordinaria. Se le scordino. 9 euro per andare a Roma o Palermo o Trieste li spenderei subito, ma se me ne chiedono 100 possono andare a quel paese!
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato