Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
francesco c. 25 novembre 2008 00:00
Se è una cappa a carboni attivi, sei apposto, altrimenti devi obbligatoriamente installare una cappa, eventualmente puoi chiedere una proroga ai condomini
⚠ segnala contenuto inappropriato