Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Olandese 26 novembre 2008 00:00
Te lo appoggio!
Ola
Sforza Italia! 26 novembre 2008 00:00
Eh sì, il bue popolo italiano è veramente molto religioso, crede ancora in se stesso e nell'impossibile!...
charlie 26 novembre 2008 00:00
vedete quando su questo forum qualcuno dice qualche verità, altri evitano la ;volete vedere se provocati cosa accade.
Il portabandiere di questa presunzione latente, è berluskoni. Lui fà credere al popolo italiano di essere migliore in tutto. Risultato è che abbiamo un visionario a capo del governo, e poi basta vedere i risultati, e coloro che gli girano intorno.
Insegna insomma cosa, ad incoraggiare ad andare a scuola, all'università, a fare ricerca, ma no qualcosa di meno pesante e cioè se hai i soldi andrai avanti, altrimenti mica si può essere come lui(per fortuna).
Ecco ho buttato l'esca, vediamo.............
⚠ segnala contenuto inappropriato