Gianni
25 novembre 2008 00:00
Fategli provare la stessa emozione. Non lo faranno più, ve lo garantisco. Se poi ci lasciano le penne spero dopo che abbiano sofferto un bel poco.
Gianni
kugentrufen
25 novembre 2008 00:00
il disgusto...... giovani di buona famiglia che hanno ridotto in fin di vita una persona codardamente,perche' dormiva,e perche' non ha fatto nulla a loro.e i genitori di queste bestie????? sicuramente cascati dalle nuvole come sempre....e l'italia va sempre piu' indietro....
rumeno
25 novembre 2008 00:00
-Che tristezza!
-Ci risveglieremo mai da questa follia collettiva?
Pensoso
27 novembre 2008 00:00
Ho l'impressione che i giovanotti abbiano dichiarato che si volevano "solo" divertire perché rischiavano di più a dire che ce l'avevano coi barboni, i rom e simil gentaglia. Sono sicuro che certi gesti vanno puniti in modo severissimo per il fatto stesso, senza stare a guardare se alla base c'è il divertimento o il razzismo.
il clochard
27 novembre 2008 00:00
x pensoso
è la stessa cosa divertimento o razzismo..... è chiaro che si parla di divertimento, anzi di godimento, crudele e sadico, una delle cose + brutte e infami dell'uomo.... e non dell'uomo vissuto, degradato o depravato ma bensì di giovani di buona famiglia o anche di bambini... non li hai mai visti i bambini borghesi (ma anche di qualunque altro ceto socio-economico) godere a tormentare il malato di mente, l'handicappato, il mongoloide, il frocio, il povero, l'emarginato... e appunto il barbone, il diseredato, il debole? nemmeno quando crescono poi maturano quei bambini di merda, crudeli e stupidi.... ed è facile passare dai tormenti verbali a veri e propri atti criminali, come appunto hanno fatto quei 4 schifosi pezzi di merda di Rimini.
pensoso
28 novembre 2008 00:00
sono sostanzialmente d'accordo con il clochard. Volevo solo far notare che è assurdo mettere delle aggravanti (o attenuanti) per certi reati che comunque sono basati sulla crudeltà.
DarkDivin
28 novembre 2008 00:00
Che schifo!