danilo
25 novembre 2008 00:00
secondo me per tutti noi, te escluso :-) , è meglio così.
danilo.
luca
26 novembre 2008 00:00
guarda questa riposta la potevi evitare
danilo
27 novembre 2008 00:00
ci ho messo l'emoticon per farti capire che era una battuta.
in ogni caso è vero che tu ci hai rimesso, ma io stò più sicuro se dovessi comprare quella scatola lì.
niente di personale, naturalmente.
danilo.