Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 25 novembre 2008 00:00
secondo me per tutti noi, te escluso :-) , è meglio così.

danilo.
luca 26 novembre 2008 00:00
guarda questa riposta la potevi evitare
danilo 27 novembre 2008 00:00
ci ho messo l'emoticon per farti capire che era una battuta.

in ogni caso è vero che tu ci hai rimesso, ma io stò più sicuro se dovessi comprare quella scatola lì.

niente di personale, naturalmente.

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato