Gianni
27 novembre 2008 00:00
I raggi cosmici vengono dal cosmo.
Gianni
Luca
28 novembre 2008 00:00
Gli idioti dall'idiozia ...
compagno Joseph
28 novembre 2008 00:00
Bella battuta Luca, hai proprio ragione.
Gianni
28 novembre 2008 00:00
Luca è arrivata la cavalleria, saresti salvo, peccato che sia un idiota.
Gianni
compagno Joseph
29 novembre 2008 00:00
Anche io faccio parte della cavalleria, sarò anche idiota , ma Gianni non è sicuramente da meno.
Mi sono fatto una gran risata nel leggere la risposta di Luca, le battute di Gianni sono invece sciabe scialbe.
Gianni
30 novembre 2008 00:00
Vedi che non capisci niente compagno Joseph, la mia non era una battuta ma una seria e competente risposta alla domanda posta da Luca.
Gianni
Cronista
30 novembre 2008 00:00
compagno merda... povero idiota...
compagno Joseph
30 novembre 2008 00:00
Non era una battuta?
Allora scusa, ti avevo sopravalutato.
Grazie Cronista per i tuoi complimenti.