Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 26 novembre 2008 00:00
Ridicolo.
Gianni
C.I.A. 26 novembre 2008 00:00
Sembra che qualcosa non vada anche nel Sole, ma non hanno il coraggio di dirlo...
Jack 27 novembre 2008 00:00
Sarebbe ora che comincassero a usarle!
usa e getta 28 novembre 2008 00:00
è un bel pezzo che hanno cominciato ad usarle .Solo chi ha la memoria corta non ricorda o non vulo ricordare che gli unici , che hanno utilizzato le bombe nucleari su popolazioni sono gli stati uniti psichiatrici americani .Anche di recente sono state usate bombe atomiche su popolazioni basta vedere falluja http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/
mah 28 novembre 2008 00:00
e la corea del nord che lancia missili verso il giappone?
ed i test russi?
Jack 28 novembre 2008 00:00
spiacente di contraddirti.

A Falluja purtroppo gli americani non hanno usato armi nucleari, ma solo artifici al fosforo.
usa e getta 29 novembre 2008 00:00
Che notoriamente è un'arma chimica proibita .
io 29 novembre 2008 00:00
ANATEMA ANATEMA....LA PROFEZIA...........ECCO IL 2012 CHE SI AVVICINAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DUILIO 05 dicembre 2008 00:00
arma chimica proibita?
A parte che gli artifici illuminanti non sono armi....

Proibita DA CHI? Da chi non ha la capacità tecnologica per costruirle???

BertO 06 dicembre 2008 00:00
Duilio, ma che cavolo scrivi? Prova a 'illuminarti' col fosforo bianco, poi ne riparliamo. O meglio, ne riparlo io, perchè tu mi sa che avrai qualche problemino...
DUILIO 07 dicembre 2008 00:00
BertO, io a differenza di te scrivo delle cose che conosco.

E ti ripeto che il fosforo VIENE USATO comunemente di notte, lanciato dagli aerei come artificio illuminante (quando brucia emette un chiarore vivissimo che illumina il terreno) o come mezzo di inganno per i missili antiaerei IR (quelli che ricercano automaticamente la traccia termica del calore dei motori: il missile capta il calore del fosforo e si dirige contro l'artificio anzichè contro l'aereo).

Se poi parliamo in linea teorica posso anche dirti che il fosforo PUO' ESSERE USATO (e in passato lo è stato) come arma incendiaria. Ma oggi, se proprio vuoi bruciare vivo un nemico non usi più il fosforo. Usi ad esempio il napalm, o ancora meglio le miscele fuel air explosives, che a parità di peso hanno un potere incendiario molto maggiore. Usare OGGI il fosforo sarebbe come piantare un chiodo nel muro con una padella da cucina: può funzionare, ma perchè dovresti usarla, se hai fra le mani un martello?

E vorrei chiudere qui la discussione su quello che una considerazione marginale e tornare alla domanda principale che ho fatto e che è stata elusa. Chi ha deciso che il fosforo sarebbe un arma proibita? Chi ha l'autorità morale per dire che il fosforo è un'arma "proibita" e il napalm o la mitragliatrice no?
usa e getta 08 dicembre 2008 00:00
allora perchè l'hanno usato per divertirsi ?
o per vedere l'effetto che fà ?
BertO 08 dicembre 2008 00:00
A Dui', se scrivi di cose che conosci allora significa che non conosci ne il fosforo bianco ne il fatto che l'esercito americano l'ha usato in un quartiere di civili in irak. Una strage. Come la mettiamo, signor"so-tutto-io"??
E poi a chi muore di fosforo bianco o di mitragliatrice nun je ne po'fregga'dde meno se era un arma proibita o no. Ce arivi,ahò?
DUILIO 08 dicembre 2008 00:00
anvedi sto paraculo.

Per arrivarci ce arrivo aho. Me sembra che sia quarcun artro che ha inizzzziato a parlà de "armi proibbbite".

per quanto riguarda il fatto che avrebbbero usato armi al fosforo in un quartiere di civili***, uno dei pezzi forti,anzi un vero evergreen della propaganda di guerra psicologica è il concetto che il nemico ha ucciso "civili indifesi" con "armi proibite".

? ? ? ? 08 dicembre 2008 00:00
http://www.godlikeproductions.com/forum1/message676289/pg1

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp

Boh! 09 dicembre 2008 00:00
Ma come cazzo puo' uno entrare in un forum se i primi commenti che vede sono scritti in un mezzo dialetto romano!
ma da da quelle parti l'italiano non lo conoscete? ma che cazzo di burinotti sfigati siete in quella città? ma andate a cagare!...
Homo Italicus 09 dicembre 2008 00:00
Vengo anch'io no tu no! Voglio vedere che effetto che fa! Vengo anch'io no tu no.
Homo Italicus
09 dicembre 2008 00:00
Rainews 24?

sapete citare qualche altra fonte che non fa propaganda filo al quaida?


usa e getta 10 dicembre 2008 00:00
e i tg filo-nazi-ustraeliani

Vengo anch'io no tu no! Voglio vedere che effetto che fa! Vengo anch'io no tu no.

Ecce homo istraeliano

Fioba 21 gennaio 2009 00:00
Quelle nell'Oceano Artico non sono state esplosioni Nucleari.

Per l'articolo di Rainew24 relativa alla esplosione nucleare a Bassora durante la prima guerra del golfo nel 1991, c'e il dubbio. Se vi interessa approfondire:

http://ipensieridelfioba.blogspot.com/search/label/esplosioni%20nucleari

Ciao

Fioba
⚠ segnala contenuto inappropriato