Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 27 novembre 2008 00:00
Mi sa che con l'Enel ci si metta in una barca di guai quando trattasi di operazioni del genere. 1,5 kW, oggigiorno, è quella di un medio ferro da stiro, figuriamoci di una lavatrice che ne tira almeno 2.
Penso che la questione dell'intestazione non aggiornata sia un problema.
Forse si potrebbe disdire la vecchia fornitura(il contratto) per decesso dell'intestatario e, poi, chiedere una nuova fornitura(contratto nuovo)a nome nuovo. Cercando di chiedere all'Enel come fare.
Altro problema potrebbe emergere per il tempo occorrente fra le due operazioni.
A Roma chiedi direttamente a qualche associazione tutela di consumatori-elenchi in internet.
⚠ segnala contenuto inappropriato