Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 27 novembre 2008 00:00
Nun me poteva fregà de meno....
Quanno se tratta de magnà, pe li politici, tutte le occasioni so bone, matrimoni, funerali, ecc.ecc.
⚠ segnala contenuto inappropriato