Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
UFFA! 28 novembre 2008 00:00
Per l'ultima volta (spero):

IL CANONE NON SI PAGA PER VEDERELA RAI;
IL CANONE E' UNA TASSA DI POSSESSO SULL'APPARECCHIO RICEVENTE.

Se poi tu lo usi per guardare solo Mediaset o come lettiera del gatto...sono affari tuoi. Semplice. Fine questione.
⚠ segnala contenuto inappropriato