Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Legato 02 dicembre 2008 00:00
Minchia.
Legato
Umberto46 02 dicembre 2008 00:00
Questa è la propva provata che la giustizia è MOLTO STRANA.
In uno stato civile, dopo una ingiusta condanna, non bisognerebbe intentare una causa per avere un risarcimento, ma dovrebbe essere lo stato stesso SUBITO a pagare una giusta, si fa per dire, penale.
Altresì, i giudici che hanno sbagliato, vanno messi in galera per lo stesso tempo e nella stessa cella dove è stato rinchiuso l'innocente.
MAH... 03 dicembre 2008 00:00
Bella umbè, semplice e conciso, ti quoto in pieno!
mah 07 dicembre 2008 00:00
siamo il paese del contrario.
la gente marcisce in carcere in attesa di giudizio oppure persino quando è innocente.
invece ai delinquenti diamo residence, sconti di pena, indulto, attenuanti, patteggiamenti, permessi premio, grazia....
BertO 07 dicembre 2008 00:00
da: mah
Data: 7 Dicembre 2008

siamo il paese del contrario.
la gente marcisce in carcere in attesa di giudizio oppure persino quando è innocente.
invece ai delinquenti diamo residence, sconti di pena, indulto, attenuanti, patteggiamenti, permessi premio, grazia....^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

...la presidenza del consiglio....
⚠ segnala contenuto inappropriato