Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cinzia 28 novembre 2008 00:00
Ciao Tina,
è successa la stessa cosa anche a me, Volare ha annullato TUTTI i voli natalizi da e per Malaga, io lavoro a Malaga e contavo di tornare in Italia x le vacanze natalizie... non ti dico che rabbia... ovviamente ho subito riprenotato con un'altra compagnia, ovviamente spendendo di più visto che ormai manca 1 mese a Natale... Posso garantirti che da oggi in poi starò ben attenta a prenotare altri voli con Volare o con Alitalia...
Volevo poi segnalare come nel sito web non ci sia una riga scritta riguardo ai voli annullati, e che il call center è a pagamento... ma che razza di servizio è questo???
⚠ segnala contenuto inappropriato