Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
sandro 29 novembre 2008 00:00
perchè ritieni che 2 euro o 2,50 euro sia un prezzo ragionevole per un pupazzetto di plastica venduto in una bustina?
Marco Antonioni 29 novembre 2008 00:00
Condivido quello che ha scritto, grazie a lei ho risparmiato 56€.
Se devo essere sincero i giochi dei Gormiti non mi sono mai piaciuti, materiale scadente e prezzo elevato.
A Natale ho comprato un bellissimo gioco della playmobil....alla faccia di Gorm.

Grazie mille !!!!!

Antonioni Marco
Gianni 25 dicembre 2008 00:00
Purtroppo l'aquisto dell'isola è già stato fatto e la delusione è stata davvero enorme...per fortuna il bambino si è interessato più ad altri giochi.Trovo,però che questo caso andrebbe davvero segnalato all'associazione consumatori perchè in alcuni negozi l'isola era in vendita addirittura sui settanta euro..una vera rapina per una scatola di cartone con qualche pezzo di plastica dentro..
loredana zermani 19 aprile 2009 00:00
Grazie della segnalazione, lo stavo appunto cercando in rete per acquistarlo. Colgo l'occasione per segnalarvi l'uovo dei Gormiti (circa 8 euro): l'ho acquistato prima di Pasqua pensando fosse un uovo di cioccolato invece e' del gesso effervescente che si scioglie in pochi minuti in acqua, al suo interno e' presente un Gormito (molto piu' piccolo e di qualita' molto piu' scadente di quelli venduti in edicola).... costo effettivo del gioco 50 centesimi... e forse e' troppo!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato