Francesco Mangascià
28 novembre 2008 00:00
Telecom Italia è tra i rinviati a giudizio per associazione a delinquere finalizzata a diversi reati, tra i quali "accesso abusivo a sistemi informatici e, il Ministero di Grazia e Giustizia affida a Telecom l'appalto della gestione e assistenza informatica dei computer attraverso i quali si espletano tutte le procedure della Giustizia italiana? Dice bene Stefano Salvi quando esclama: MA SIAMO IMPAZZITI