Isaia Kwick
29 novembre 2008 00:00
Non vedo niente di offensivo!
Isaia KWick Zingaro ROM
scocciato
29 novembre 2008 00:00
A chi li diamo? Allo Stato Roma ladrona?Ai petrolieri? Alle banche? Ai ladri dei mercatini di Natale o di ogni giorno dell'anno? Ai contadini con vendita diretta(bella balla)?(reclamizzano sconti-km zero qualità(?) ladri perchè ti danno la merce più rovinata dicendo che , essendo biologica(?) è naturale che sia così e te la devi andare pure a prendere spendendo di trasporto.Ai negozietti? ti ricaricano del 100%.
Stranamente ora i cmmercianti abbassano i prezzi-ma allora poco fa ce li rubavano? Ma allora sono anche loro tutti ladri? Ladri i venditori, per forza danno dei ladri ai clienti. Infatti spesso si sbagliano con i prezzi che sul bancale sono ics ma sull'etichetta ipsilon(dove ipsilon è sempre di più e lo riempitore di carrelli non ci guarda).
A parte tutto, i taccheggiatori ci sono veramente e loro si difendono. Io non me ne ho a male se mi controllano. Basta che siano almeno gentili e che dopo mi dicano col sorriso stampato ed asettico..""buona giornata"".
Purtroppo, è sempre la solita menata: a causa di uno, cento ci rimettono.
mah
29 novembre 2008 00:00
Giusto, dovrebbero farti entrare con un autorimorchio tra le corsie, e non potendo controllare quando esci.... ma 'ste cose ti vengono in mente la notte?
Basta lasciare il tutto negli appositi armadietti.
pape
29 novembre 2008 00:00
purtroppo la legge lo permette che Loro ci controllino, invece la nostra legge non controlla i prezzi quando fanno le promozioni e quando arrivi alla cassa, paghi il prezzo pieno. Devi avere mille antenne con questi benefattori.......